Categorie
Video Cronaca

Ragazza frustata dai talebani in Pakistan

Una ragazza di 17 anni è stata frustata e picchiata in pubblico nel nord ovest del Pakistan da alcuni talebani perché ritenuta implicata in una relazione extraconiugale. Il video, ripreso da un telefonino e pubblicato su Internet, sta facendo il giro delle televisioni pachistane e indiane. Nelle immagini si vede una ragazza con una gonna rossa e il volto coperto da un mantello scuro che viene tenuta ferma a terra da due uomini, uno dei quali suo fratello, mentre un terzo, con barba lunga e turbante, la frusta. Sposata, la ragazza ha ricevuto 34 frustate per essere uscita con un uomo che non era suo marito.

2 risposte su “Ragazza frustata dai talebani in Pakistan”

Figli di xxx. Spero che vengano uccisi da un raid aereo. E che vaghino con le gambe mutilate per le montagne morendo dissanguati dopo che avranno fatto il triplo dei pianti e degli urli che hanno fatto cacciare a quella poveretta.

Se questi maledetti figli di put*** nn la smettono di maltrattare le donne giuro che x lavoro vado ad ucciderli e nn mi interessa,x me può exere anke 1 lavoro gratis e senza paga pur di eliminarli 1 volta x tt,li ucciderei tra le peggiori torture,li brucerei al rogo a fuoco lento e li taglio a pezzettini 1 poco x volta partendo dalle gambe e li faccio morire io 1 pò x volta!Io quando mi inca**o mi inca**o e sn pericolosa,anzi pericolosissima e nn conviene provocarmi esattamente cm hanno fatto quelli stronzi di merda.Chi ca**o si credono di exere,i padroni dl mondo?!Io nn ci credo ke le donne seguono quello stramaledetto Corano o,se lo seguono,lo fanno x forza xkè quei bruti le costringono!!Brutti maschilisti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *