Categorie
Video Sexy

Sexy spogliarello della professoressa in classe

Secondo quanto riportato dai media magiari, lo strip-tease è avvenuto nella cittadina di Zalaegerszeg in Ungheria. Studenti e docenti stavano giocando a “verità o conseguenza” e già altri avevano dovuto esibirsi in spogliarelli alquanto castigati. La giovane insegnante si è fatta prendere la mano ed è rimasta in reggiseno, finché un collega non l’ha coperta e portata via.

15 risposte su “Sexy spogliarello della professoressa in classe”

mamma mia, ragazzi ho 27anni, hai miei tempi le prof erano delle gran cesseeee, ma magari!!! fossero state bone e cosi fuori di testa……. andavo a scuola anche la domenica!!!!!!!!!!!!!! =)

fate schiffo voi uomini,,,,,,,,pensate solo al sesso femminile ma in casa con le vostre moglie chissa se valete,,,,,maaaaaaaaa,in quando la proffessoresa e una zoccola,,,,,,,spogliarsi avanti agli alunni,,,non ce piu dignita schiffosi,,,,,,,,porchi umani il porco e piu pulito di voi.

hai tempi di una volta le prof erano molto ma molto severe e se facevi il cattivo di menavano con la bacchetta o ti mettevano i cieci sotto le ginocchie e ci dovevi stare x ore e ore cmq è uno scandalooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!

…ma si che ha fatto bene la prof!!almeno gli studenti non si annoiano…dovrebbero farlo anche in Italia ma più spesso!cmq io me la sarei palpata un pò…ahahah.w le donne porche!!!

@ chire: Hey chire, ce l’hai con gli uomini? xD Mi pare che nel video è proprio una donna ad assumere un comportamento da scrofa. E poi vuoi biasimare gli uomini? Godiamo soltanto delle puttanate che voi donne ci offrite. E poi ci si lamenta alle notizie di stupro, ci si indigna dinanzi alle violenze verso le donne. Gli uomini di merda ci sono indubbiamente, ma sai meglio di me che le donne di adesso amano camminare per strada con la figua quasi da fuori, quindi se lo cercano proprio il maschio che fa il “porco”, come dici tu 😉 Mi dispiace ma hai trovato un convinto misogino tra questi commenti xD Me!

oramai non c’e’ piu’ limite a niente…..negli anni 90 era diverso…….x fcrza i ragazzini di adesso non capiscono un cazzo……son proprio cambiati i tempi……oramai non si fa quasi piu’ niente di educativo..anche la tv fa schifo…chissà dove andremo a finire………tanto…..piu’ puttanaio di cosi’ si muore!! povera Italia! povero mondo!!!!!!!!!!!!!!!

erre ma cosa kazzo dici !!!!! nn posso essere padrona di mettermi una minigonna qnd esco cn le mie amike xkè devo avere paura ke mi violentino!!!!!!!! se io nn ho intenzione di fare sesso posso stare anke in costume al mare ma un uomo nn si deve mai e poi mai permettere di vilontarmi!!!
a parte qst… lo spogliarello della professoressa è una cosa indecente ke dovrebbe essere punita …. xkè un dcente deve dare il buon esempio ai propri alunni…

mi fate tuttivomitare xk nn si può commentare sto video mi fate tutti schifo nn dite che la prof.ssa è una troia xk il video l’avete visto tutti voi mi fate schifo tutti e lo ripeto TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *