Categorie
Video Crazy

Uomo distrugge inavvertitamente un orologio prezioso al museo

Non toccare” c’è scritto accanto a ogni prezioso pezzo in esposizione nelle sale del museo. Ma un visitatore del National Watch and Clock Museum di Columbia, in Pennsylvania (Stati Uniti), ma un uomo non ha resistito e ha iniziato a mettere le mani sugli ingranaggi di un esemplare che aveva attirato la sua attenzione. Quando però l’orologio si è staccato dal muro perdendo pezzi, ha tentato di sistemare il danno alla buona e con la moglie, testimone e complice del “misfatto“, si è allontanato come se nulla fosse. Ad inchiodarlo alle sue responsabilità ci sono però le riprese della telecamera di sorveglianza della sala.

Categorie
Video Crazy

Come affettare una banana senza usare il coltello

In questo video viene mostrato come affettare una banana velocemente senza usare un coltello. A spiegare come fare è un video postato su Youtube: basta avere con sé una griglia come quelle che si trovano all’interno del forno. La tecnica inusuale richiede che soltanto metà della buccia venga staccata in modo che il metallo possa penetrare nella banana tagliandola a fette perfette.

Categorie
Video Crazy

Cinese ubriaco tenta di soffiare nel palloncino ma…

La polizia chiede ad un cinese visibilmente ubriaco di soffiare nel palloncino e lui, pur di evitare di prendere la multa, le prova tutte. Gli agenti gli danno il palloncino e lui soffia in tutte le maniere possibili senza imprimere la forza necessaria per far scattare il rilevamento da parte dello strumento.

Categorie
Video Crazy Video Spot

Gigi Buffon si tatua il volto di un fan sul braccio, ma…

Per realizzare uno spot, il portiere bianconero e della Nazionale Gigi Buffon si è tatuato (ovviamente provvisoriamente) il volto di un fan, che qualche tempo prima si era impresso sulla gamba il ritratto del portiere. Il tifoso rimane senza parole.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

C’è chi partecipa ad una rissa con la pistola, e chi con una ciabatta

In Russia una rissa tra chi ha una pistola e chi, arrabbiatissimo, affronta lo sfidante in ciabatte. L’uomo si avvicina e gli demolisce ugualmente l’auto, riuscendo anche ad evitare alcuni proiettili, a calci e cazzotti. E la rissa diventa quasi comica.

Categorie
Video Crazy

Pilot è il traduttore simultaneo che rivoluzionerà il modo di comunicare

Pilot è un traduttore simultaneo che promette di rivoluzionare il modo di comunicare fra persone di lingua diversa, garantendo una conversazione fluida, anche se ognuno degli interlocutori non conosce una parola della lingua dell’altro.

Categorie
Video Crazy

Commuter Trucker Jacket: la giacca smart di Google e Levi’s

Presentato all’Evento I/O 2016, il Commuter Trucker Jacket, realizzato dalla collaborazione fra ATAP (Advanced Technology and Projects) di Google e Levi’s, per Project Jacquard, arriverà con i primi esemplari, per un pubblico ristretto, nel corso del prossimo Autunno, e per il mercato globale all’inizio del 2017.

Categorie
Video Crazy

Sneakairs, le scarpe intelligenti by EasyJet

La nota compagnia aerea easyJet ha presentato un interessante prototipo di scarpe intelligenti chiamate “Sneakairs“, destinate ai turisti che si trovano ad esplorare e percorrere strade sconosciute di nuove città, subito dopo un atterraggio e durante una vacanza.

Categorie
Video Crazy

Questo matrimonio non sà da fare

Una donna, che sembra essere l’amante dello sposo, interrompe la cerimonia di matrimonio per gridare la sua versione dei fatti, tra l’imbarazzo dei presenti. Il video comincia innocentemente, con gli sposi che si scambiano i voti. Improvvisamente, la cerimonia è interrotta da un applauso seguito da una voce di donna che grida: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“.

Categorie
Video Crazy Video TV

Il dietologo Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live

Un nuovo episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene che si possa dimagrire mangiando a più non posso come è successo nel caso di Flavio Briatore. E’ accaduto a Domenica Live su Canale 5, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili, la cui madre lo ha preso letteralmente a schiaffi in diretta-tv.