Categorie
Video Games

La corsa all’Oscar di Leonardo diCaprio in un videogioco

Leonardo DiCaprio deve rincorrere l‘Oscar lungo il red carpet sfidando paparazzi, Lady Gaga e anche qualche iceberg, mentre gli altri candidati alla statuetta del cinema lo inseguono. Questo il divertente videogioco apparso su internet e che si chiama “Leo’s Red Carpet Rampage“. Ce la farà?

Categorie
Video Games

James Vardy del Leicester e il suo nuovo rating a Fifa 2016

James Vardy nuovo rating Fifa 2016. Anche i videogiochi sono costretti ad adeguarsi al fenomeno Leicester City. Fifa 2016, il più popolare titolo di calcio, infatti, ha dovuto aggiornare il rating, ovvero la valutazione numerica che costituisce l’abilità di un giocatore, per James Vardy, centravanti della squadra allenata da Claudio Ranieri.

Categorie
Video Games

Schiaffi e fagioli: il videogame con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill

Si intitola “>Schiaffi e fagioli” ed è un picchiaduro a scorrimento nel classico stile dei videogiochi degli anni 80 con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. Il gioco è un vero e proprio tributo e si ispira proprio ai loro spaghetti western della sagà di Trinità.

Categorie
Video Games

Super Mario diventa un rifugiato siriano

Super Mario rifugiato che affronta l’odissea dei migranti dalla Siria verso l’Europa. E’ l’idea di un giovane siriano che ha trasformato l’idraulico più famoso del mondo in un profugo siriano. Ecco il risultato.

Categorie
Video Crazy Video Games

Matteo Salvini lancia ruspe per… salvare i Marò

Un videogioco con Matteo Salvini protagonista sta per uscire. L’obiettivo? Salvare i marò lanciando ruspe contro gli immigrati. L’annuncio del videogame ha fatto infuriare il leghista Gianluca Buonanno che ha annunciato querela contro lo sviluppatore perché il suo gioco “incita l’odio“.

Categorie
Video Games Video Trailer

Le nazionali di calcio femminili sbarcano su FIFA 16

FIFA 16 avrà anche il calcio femminile. Electronic Arts, l’azienda che produce il videogioco, ha deciso di cedere alle richieste arrivate in questi anni attraverso anche delle petizioni online. Ora le squadre femminili faranno il loro debutto in questa nuova edizione che uscirà a settembre. Per il momento saranno disponibili solo le nazionali di Germania, Stati Uniti, Francia, Svezia, Inghilterra, Brasile, Canada, Australia, Spagna, Cina, Italia e Messico e si potranno disputare amichevoli, tornei offline e amichevoli online. Al momento poi, non è prevista la possibilità di far giocare una nazionale femminile contro una maschile.

Categorie
Video Games Video Trailer

GTA-Isis videogame

L’Isis ha pubblicato su Youtube un video con il trailer di un videogame per reclutare i giovani terroristi e lo slogan parla chiaro “Quello che voi fate per gioco noi lo facciamo sul campo di battaglia“. Il videogioco è in perfetto stile GTA.

Categorie
Video Games

Pierluigi Pardo e Stefano Nava: i nuovi commentatori italiani di FIFA 15

La telecronaca del videogame di calcio della EA Sports FIFA 15 avrà due nuovi protagonisti: Pierluigi Pardo e Stefano Nava che andranno a sostituire Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Qui li vediamo impegnati nel backstage in sala registrazione.

Categorie
Video Games

Flappy Balo Chiacchierone: l’app contro Mario Balotelli

L’Italia è stata eliminata nella fase a gironi dei Mondiali 2014 e il primo imputato è senz’altro Mario Balotelli. Ora arriva anche un videogioco per cellulari che vuol far arrabbiare l’attaccante “Flappy Balo Chiacchierone“. Lo scopo è quello di evitare di passargli la palla provocando così le risposte del giocatore.

Categorie
Video Crazy Video Games

Super Mario non ha più fisico

Super Mario è famoso per il videogioco creato negli anni 80 con il quale l’idraulico più famoso del mondo, insieme al fratello Luigi, doveva spaccare i mattoncini. A 30 anni di distanza dall’uscito del videogame, anche Super Mario non ha più il fisico di una volta e Pete Holmes ci ha scherzato su, prendendo in giro il supereroe della Nintendo.