Categorie
Video Gossip Video Scoop

Maradona cacciato da un hotel in Venezuela

A causa della musica alta e dei balletti troppo spinti a bordo piscina con la fidanzata Rocio Oliva, Diego Armando Maradona è stato allontanato dal responsabile dell’hotel in Venezuela in cui soggiornava, a pochi giorni dal secondo bendaggio gastrico programmato nella città di Maracaibo.

Categorie
Video Gossip

Serenata romantica di Justin Bieber a Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono riapparsi insieme nel ristorante Montage di Beverly Hills (Stati Uniti). I due, secondo alcuni testimoni, erano innamoratissimi. La coppia non si è limitata a bere e mangiare. Justin, ad un certo punto si è seduto al pianoforte ed ha intonato “My Girl”, dedicando il brano romanticissimo alla sua Selena.

Categorie
Video Gossip

Flirt a Mykonos tra Nicole Scherzinger e Pajtim Kasami

Su Mykonos Tv le immagini della festa di compleanno tenuta nell’isola delle Egadi dalla cantante e attrice Nicole Scherzinger con delle amiche e del 27enne centrocampista dell’Olympiacos, Pajtim Kasami. Il flirt non è passato di certo inosservato dai paparazzi.

Categorie
Video Gossip

Andrea Pirlo e la Kiss Cam a New York

Andrea Pirlo è ormai prossimo a giocare a New York (Stati Uniti) la prossima stagione ed è già un idolo. Un bagno di folla dell’ex juventino prima della partita della sua prossima squadra, il New York City FC. Durante la partita di MLS a cui ha assistito in tribuna contro i New York Red Bulls, è stato pizzicato dalla kiss cam mentre si scambia una tenerezza con la fidanzata Valentina Baldini.

Categorie
Video Gossip

Cara Delevingne & Jourdan Dunn: amiche per la pelle

Cara Delevingne ha moltissime amiche nel mondo dello spettacolo ma la sua best-friend è Jourdan Dunn. Le due star hanno molte cose in comune: entrambe sono nate a Londra, (Cara nel 1992, Jourdan nel 1990), e fanno le top-model. Partecipano spesso alle stesse sfilate, e hanno anche lavorato insieme per alcune campagne pubblicitarie.

Categorie
Video Gossip

Elisabetta Canalis è incinta e lo annuncia con un video

Elisabetta Canalis è incinta. Lo ha annunciato lei stessa pubblicando anche un video ironico in cui si mostra già con il pancione (finto). Il padre è il marito americano Brian Perri.

Categorie
Video Gossip

Angelina Jolie ha la varicella

Angelina Jolie è stata bloccata a casa dalla varicella. Così l’attrice e moglie di Brad Pitt dovrà rinunciare alla promozione del suo ultimo film “Unbroken“. A dare l’annuncio è stata la stessa Jolie con un videomessaggio che sta facendo il giro del mondo.

Categorie
Video Gossip

Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Awards

Johnny Depp si è presentato ubriaco agli Hollywood Film Awards. L’attore è salito sul palco a Los Angeles, barcollando e farfugliando frasi incomprensibili. Poco prima di calcare il palcoscenico ha detto alla CBS: “È solo una di quelle notti“. Poi, visibilmente alticcio, ha presentato il premio per il miglior documentario a Supermensch, consegnando i riconoscimenti al protagonista, Shep Gordon, e al regista Mike Myers.

Categorie
Video Gossip Video Scoop

Giocatore NFL Ray Rice picchia la fidanzata in hotel

La NFL contro il running back dei Baltimore Ravens Ray Rice. Il giocatore è stato filmato dalle telecamere a circuito chiuso dell’hotel di Atlantic City (Stati Uniti) mentre picchia la moglie Janay Palmer che cade, sbatte contro una parte metallica dell’ascensore e perde i sensi.

Categorie
Video Gossip

Finto Justin Bieber al matrimonio di Kim Kardashian a Firenze

Un giornalista della NBC racconta in diretta-tv l’arrivo di Justin Bieber al matrimonio a Firenze (Italia) tra Kim Kardashian e Kanye West. I fan impazziscono e cercano di scattare una foto ricordo con la giovane star canadese. Ma dall’auto scende…