Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Spaventoso incidente in Indycar tra Newgarden e Daly

Un brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto in Texas nella nona prova delle Indycar Series. Daly ha perso aderenza finendo su Newgarden che con la sua monoposto ha impattato violentemente sulle barriere. Illeso Daly, mentre Newgarden si è fratturato spalla e polso destro.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

L’incidente mortale di Luis Salom in Moto2 a Barcellona

Lo spagnolo Luis Salom è morto per i danni riportati in un incidente avvenuto durante la seconda sessione di libere della classe Moto2. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della pista di Barcellona (Spagna).

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Esplode il serbatoio di una moto durante una gara in Spagna

Spaventoso incidente al via di Gara 2 del CEV Moto2 al MotorLand Aragón di Alcañiz (Spagna). In uscita dalla curva 15 che immette sul lungo rettifilo da oltre 1 chilometro opposto alla corsia dei box Xavi Cardelus ha perso il controllo della propria KALEX, provocando una carambola con più piloti coinvolti. La sua moto è letteralmente rimbalzata dall’esterno della pista al centro del nastro d’asfalto, perdendo il serbatoio, sfortunatamente centrato da un altro concorrente. Serbatoio che, al contatto con l’altra moto, è letteralmente esploso.

Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Incredibile incidente in Formula 3: la macchina decolla

in gara-1 di Formula 3 allo Spielberg: incidente spaventoso. La vettura di Ryan Tveter viene tamponata da quella di Zhi Cong Li, che si impenna e ricade sull’asfalto. Solo Cong Li viene trasportato in ospedale per accertamenti. Illesi Tveter e l’altro pilota coinvolto, Pedro Piquet.

Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Modella Jess Adams colpita da drone durante servizio fotografico

Jess Adams sorride sulla spiaggia durante un servizio fotografico fino a quando una folata di vento va andare il drone fuori rotta e colpisce la bellissima modella in pieno viso regalandole un occhio nero.

Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Motociclista si addormenta e i ciclisti gli vanno addosso

Un motocilsita che, duranta la partenza della Red Hook Criterium di New York (Stati Uniti), la urban race più spettacolare del mondo, sarebbe stato colpito da un colpo di sonno improvviso. L’uomo si sarebbe poi accorto che la gara era cominciata ed ha provato a restare fermo per limitare i danni. La partenza è però stretta e decine di ciclisti finiscono contro di lui in un mega-incidente.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Paracadutisti si scontrano a 4.000 metri di quota

Due paracadutisti si scontrano in cielo in Florida. L’incidente avviene a 4300 metri e viene catturato dalla GoPro che il 23enne Sebastian Leal ha sul caschetto. Leal, professionista con oltre 400 lanci alle spalle, è proprio quello dei due che dopo essere colpito da uno dei suoi compagni perde i sensi. Prima di precipitare a terra colpisce anche diversi cavi della luce. Fortunatamente, il suo paracadute d’emergenza si apre ad appena 230 metri dal suolo impedendo al ragazzo di morire.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Testa contro il tabellone durante partita di basket

Testa contro il tabellone durante partita di basket. Accade a Marcus Moore, giocatore di Wayne State. Il giocatore, in campo a Detroit ha rischiato di infortunarsi dopo aver sbattuto la violentemente. Il ragazzo ha battuto violentemente e per fortuna si è ripreso dopo qualche secondo di stordimento.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile caduta dal trampolino di Lukas Mueller

Lukas Mueller è un saltatore austriaco di soli 23 anni caduto pesantemente sulla neve durante l’allenamento. Il giovane, a causa della battuta violenta ha perso l’uso delle gambe: dopo aver battuto la schiena lo sciatore austriaco è stato sottoposto ad un’operazione che non gli ha permesso almeno per il momento di tornare a camminare.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile caduta della sciatrice norvegese Lotte Sejersted

Brutta caduta per la sciatrice norvegese Lotte Sejersted durante la discesa sprint di Coppa del mondo di Zauchensee/Altenmarkt (Austria). La gara è stata brevemente interrotta dopo la sua caduta: la sciatrice è stata soccorsa con l’elicottero e portata in ospedale per controlli.