Categorie
Video News

Cristiano Ronaldo abbraccia una fan in lacrime a Torino

Una passione sfrenato per Cristiano Ronaldo e l’incontro, a Torino, a poche ore dalla sfida di Champions tra Juventus e Real Madrid. Una giovane tifosa italiana, Michela, raggiunge CR7 mentre si dirige al pullman col resto della squadra e strappa prima un autografo e poi un abbraccio “che aspetta da tutta la vita“.

Categorie
Video News

Obama e il pronostico sul basket NCAA 2014

Barack Obama, grande appassionato di basket, si è sottoposto al rito dei pronostici del Torneo NCAA, il cosiddetto bracketology che ogni vede coinvolti milioni di tifosi. Per il sesto anno di fila, il presidente ha indicato le sue favorite alla vittoria finale.

Categorie
Video News Video Scoop

Video inedito del killer del cinema di Denver James Holmes a 18 anni

Il killer del cinema di Denver (Stati Uniti), James Holmes, ha gridato “Sono il Joker!” prima di fare la strage. L’emittente-tv americana ABC ha scovato un video che ritrae un giovane James Holmes, all’età di 18 anni, che parla davanti a ragazzi della sua età al Miramar College di San Diego. Video che sta già facendo il giro del mondo e che vede Holmes descritto come un giovane appassionato al mondo della ricerca, amante del calcio e dei giochi di strategia.

Categorie
Video Incidenti Video News

Incidente tra 8 Ferrari, 3 Mercedes e 1 Lamborghini in Giappone

Passerà alla storia come il più costoso incidente automobilistico mai avvenuto. Siamo a Shimonoseki (Giappone): 14 vetture sportive di lusso,e cioè 8 Ferrari,3 Mercedes, una Lamborghini e 2 Toyota si sono schiantate nel sud est del paese mentre erano in trasferimento per uno show automobilistico . Nessuno dei piloti è grave: l’incidente sarebbe stato causato da una delle Ferrari che con un improvviso cambio di corsia ha urtato un’altra auto innescando una rocambolesca carambola.

Categorie
Video Crazy Video News

Giornalista della Fox infangato dall’uragano Irene

L’uragano Irene è finalmente giunto a New York (Stati Uniti) e il suo passaggio ha causato danni e la morte di 15 persone. I cittadini e le autorità si erano preparate al peggio, ma tutto si è risolto per il meglio. Passata la pura, si torna a sorridere e spopola sul web il video di questo reporter temerario del canale-tv americano Fox, che regala un sevizio divertente dal Maryland, da dove trasmette coperto di frango melma.

Categorie
Video Cronaca Video News

Uomo cade e muore nel tentativo di prendere la palla da baseball

Durante una partita di baseball dei Texas Ranger, squadra del campionato professionistico MLB, un tifoso di nome Shannon Stone, preso dall’istinto tenta di prendere al volo la palla finita fuori campo che correva verso di lui, ma perde l’equilibrio e cade dagli spalti, davanti gli occhi del figlio. L’uomo è stato subito soccorso e portato via in barella e il suo primo pensiero è andato al figlio che era rimasto da solo sugli spalti. Le immagini sono state trasmesse in una news dal canale-tv nazionale ABC.

Categorie
Video Animali Video Crazy Video News

La mucca Daisy apre il cancello con la lingua e scappa

La mucca Daisy è diventata una vera star della rete dopo che è stato diffuso un video in cui riesce ad aprire il cancello della sua stalla con la lingua. Daisy vive in una fattoria del South Armagh (Irlanda del Nord), di proprietà di Tom Grant. Il fattore ha scoperto lo straordinario talento del suo animale quando ha installato una telecamera di sorveglianza per vedere ciò che succedeva nella notte nelle stalle.

Categorie
Video Crazy Video News

Ivan Stoiljkovic: il bambino magnetico con i superpoteri

Ivan Stoiljkovic è un bambino croato magnetico: attira a sé cucchiai, pentole e vari oggetti, di diversa natura, attratti dal suo speciale campo gravitazionale. Anche lui, quindi, può vantarsi di essere un piccolo supereroe, come quelli dei fumetti. Nel video, il bimbo è all’opera…è davvero sorprendente vedere come riesce a sostenere pesi anche elevati. Non si tratta del primo caso di magnetismo umano…ma vedere queste capacità suscita sempre meraviglia.

Categorie
Video News Video TV

Topo a Downing Street in diretta tv

Un grosso topo si aggira per Downing Street, nel centro di Londra (Inghilterra). Il passaggio del roditore davanti ai gradini d’ingresso del numero, 10, la residenza del primo ministro britannico, è stata casualmente trasmessa in diretta televisiva durante lo “stand up” di un giornalista politico della BBC, Gary O’Donoghue che, guarda caso, stava parlando del progetto di riforma del sistema sanitario nazionale (NHS) del premier, David Cameron.

Categorie
Video News

La fidanzata di Silvio Berlusconi a suo dire

Silvio Berlusconi in un video-messaggio indirizzato ai Promotori della Libertà rivela di avere una giovane fidanzata. Il Premier si difende dalle accuse dei magistrati soprattutto quelle riguardanti il caso Ruby. E ha aggiunto che non ha mai pagato una donna e che al momento ha una relazione stabile, che non voleva porre all’attenzione mediatica.