Categorie
Video Società

Fedez si complimenta con lo studente che ha screditato il ministro Boschi

Fedez si complimenta con lo studente dell’Università di Catania Alessio Grancagnolo che durante un incontro con il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, aveva criticato la riforma costituzionale. Durante il suo intervento, Grancagnolo era stato interrotto dal rettore dell’università in malo modo.

Categorie
Video Società

Bambino autistico “si innamora” di Biancaneve a Disney World

A due anni, Jack Jack è un bambino timido e diffidente, soprattutto con gli sconosciuti. Vive negli Stati Uniti e soffre di autismo ma, davanti a Biancaneve del parco divertimenti “Disney World” in Florida, si è sciolto in una serie innumerevole di sorrisi, sguardi e abbracci, dimostrando tanto affetto per la bella principessa.

Categorie
Video Società

Video di propaganda dell’Isis con il crollo della Tour Eiffel

Ancora un video di minaccia attribuito all’Isis e ancora “avvertimenti” contro le capitali europee Roma, Londra e Berlino. Il filmato si apre con l’immagine di un ipotetico crollo della Torre Eiffel di Parigi (Francia), tratta dal videogame “Call of Duty“.

Categorie
Video Società

L’ultima opportunità: video di propaganda della Corea del Nord contro gli Stati Uniti

Ancora minacce più o meno credibili dalla Corea del Nord che ha diffuso un video di propaganda intitolato “L’ultima opportunità” che attacca nuovamente gli con gli Stati Uniti. Nelle immagini si vede un missile nucleare lanciato da un sottomarino che colpisce e distrugge Washington, colpedo la zona di fronte al Lincoln Memorial.

Categorie
Video Società

Apple: 40 anni in 40 secondi

40 anni in 40 secondi” è il titolo del video celebrativo che Apple ha mostrato oggi durante la conferenza tenutasi a Cupertino per la presentazione ed il lancio dei nuovi prodotti, su tutti, il nuovo iPhone SE e il nuovo iPad Pro da 9.7″. Il video ripercorre, in maniera suggestiva e di forte impatto, la storia dell’azienda fondata da Steve Jobs il 1 Aprile del 1976, insieme a Steve Wozniak, cambiando e rivoluzionando, nel corso degli anni, l’evoluzione del Computer, della riproduzione multimediale e della telefonia mobile.

Categorie
Video Società

Come si inviava una mail nel 1984

Quanto era difficile mandare una email nel 1984. A mostrarlo è un filmato diffuso dal sito Marshable. All’epoca, per inviare messaggi era necessario connettersi tramite telefono inserendo il cavo nel modem e ricevere il segnale di connessione dal provider approdando poi ad una specie di televideo con funzioni di messaggistica, archivio, e servizi suddivisi per pagine numerate. Da qui era possibile trasmettere il proprio testo.

Categorie
Video Società

Maria Sharapova positiva all’antidoping

La tennista russa Maria Sharapova è risultata positiva ad un controllo antidoping eseguito agli Australian Open dello scorso gennaio. E’ stata lei stessa a darne annuncio nel corso di una conferenza stampa in un hotel di Los Angeles (Stati Uniti), dove vive. Una conferenza stampa che inizialmente si pensava convocata dalla tennista per annunciare il suo ritiro. Invece…

Categorie
Video Società

Vagina e Pene spiegano la campagna contro la violenza sulle donne

Sembra scontato, invece non lo è. Il rispetto verso le donne, verso il corpo delle donne, passa anche attraverso campagne che ricordano semplicemente Consent is simple. If it’s not yes, it’s no: il consenso è semplice, se non è un sì è un no. Per accompagnare il messaggio, il movimento Project Consent ha creato dei video con protagonisti un pene e una vagina. Parti del corpo che diventano attori di tre diverse situazioni e portatori del messaggio della campagna.

Categorie
Video Società

Bambini africani vedono volare un drone per la prima volta

Gioia, stupore, incredulità e un pizzico di timore. Sono queste le emozioni provate da un gruppo di bambini in Uganda alla vista del volo di un drone per la prima volta. Alcuni hanno cominciato a correre, altri si sono lasciati andare a urla di felicità, altri rimasti semplicemente immobili per lo stupore.

Categorie
Video Crazy Video Società

No Pants Day 2016

Come ogni anno dal 2002, anche nel 2016 la seconda domenica di gennaio è in tutto il mondo il “No Pants Day“. E per celebrarlo molti ragazzi coraggiosi sfidano il freddo presentandosi nelle metropolitane in mutande.