Categorie
Video Crazy

Le incredibili acrobazie di un pizzaiolo svedese

Un pizzaiolo compie delle incredibili acrobazie con l’impasto della pizza. Il giovane è stato registrato all’interno della pizzeria “Hawaii” di Skellefteå che si trova nel nord della Svezia. Il video è diventato in poco tempo virale.

Categorie
Video Wall

Show acrobatico della cheerleader

Ecco il modo per attirare l’attenzione di tutta la scuola. Con questo show acrobatico la ragazza ha lasciato tutti senza parole.

Categorie
Video Crazy

Ginnasta Damien Walter prende in giro i palestrati in sala pesi

Il famoso ginnasta Damien Walters si è esibito a sorpresa in una serie di acrobazie nella palestra Clapham Junction Station Club di Londra (Inghilterra). La sua esibizione ha lasciato senza parole i palestrati presenti in quel momento, prendendoli anche in giro.

Categorie
Video Crazy

Il parkour visto in soggettiva

Il Parkour, è una spettacolare disciplina, ma illegale data la sua pericolosità, che consiste nel superare con acrobazie gli ostacoli cittadini. Il rischio di farsi male è elevatissimo e lo dimostrano queste immagini riprese in soggettiva con una telecamera montata sul caschetto che fa vivere in prima persona tutto lo spettacolo del parkour.

Categorie
Video Wall

Come NON impressionare una ragazza

Fare i bulletti a volte non è la soluzione migliore per impressionare una ragazza, anzi, si rischia anche di fare tremende figuracce… come capita proprio a questo ragazzo.

Categorie
Video Wall

Il cane tra acrobazie e pipì

Oscar è un cane davvero bizzarro e divertente- Guardate un po’ come fa pipì tra un’acrobazie e l’altra.

Categorie
Video Wall

Jeb Corliss: l’uomo volante

Jeb Corliss mostra le sue evoluzioni durante un incredibile volo con una tuta alare al posto del paracadute. Dopo un lancio mozzafiato e un volo a 196 km/h a pochi centimetri da terra, Corliss atterra incolume.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Mansour Bahram: tennista showman e acrobata che fa divertire il pubblico

Un’esibizione assolutamente crazy e fuori dal comune. Per questo tizio l’importante è che il pubblico si diverta e bisogna dire che il suo lavoro lo sa fare molto bene. A vederlo non si direbbe, ma si tratta di un fortissimo tennista e soprattutto un acrobata. Con la racchetta riesce a fare quello che vuole. In questo filmato una compilation che racchiude un mix di quelle che sono state le esibizioni di questo globtrotter del tennis.

Categorie
Video Crazy

Fantastiche acrobazie con lo yo-yo

Lo yo-yo è una cosa seria. Almeno così la pensano i partecipanti ai tornei internazionali di questo che per tutti sembra un gioco da ragazzi. A San Francisco in California (Stati Uniti) si è tenuta infatti una competizione all’ultimo lancio per selezionare i partecipanti ai Mondiali che si terranno ad agosto in Florida. Le regole sono semplici: vince chi, in tre minuti di esibizione accompagnata dalla musica, dimostrerà di avere più tecnica e saprà comporre le coreografie più spettacolari, disegnando con il filo geometrie straordinarie nell’aria. Lo Yo-Yo moderno, realizzato con i materiali ricercatissimi e tecnologie avanzate, grazie a un cuscinetto a sfere, non ritorna immediatamente in mano una volta lanciato, ma continua a girare, permettendo al giocatore di divertirsi inventando e combinando le figure più fantasiose e acrobatiche.

Categorie
Video Wall

Fenomeno di palleggi al supermarket o fake?

Questa ragazza al banco verdura di un supermercato palleggia con un cavolo… vedendolo bene non siamo sicuri che sia reale, anzi…