Categorie
Video Crazy

Attore di Twilight Bronson Pelletier fa la pipì in aeroporto davanti a tutti

A volte la noia dell’attesa in aeroporto porta a bere qualche drink per ingannare il tempo, ma questo attore di Twilight ha decisamente alzato troppo il gomito. Bronson Pelletier, il licantropo Jared nella famosa saga, ha infatti fatto pipì nel mezzo della sala d’attesa di un aeroporto americano, costringendo gli addetti alla sicurezza ad intervenire. Il tutto ripreso dal cellulare di un passeggero.

Categorie
Video Crazy

Passeggera Ryanair fatta scendere dall’areo perchè aveva una borsetta in più

Le regole sul numero dei bagagli della compagnia aerea Ryanair sono rigidissime ed una signora è stata fatta scendere dall’area un attimo prima del decollo perchè aveva una piccola borsa in più. Il fatto è accaduto all’areoporto di Valencia (Spagna). L’equipaggio della compagnia aerea ha chiamato la Guardia Civile e la polizia spagnola per far scendere dall’aereo la donna tra l’incredulità degli altri passeggeri.

Categorie
Video Cronaca

Guardie giurate rubano oggetti dai bagagli in aeroporto

Otto guardie giurate dell’istituto di vigilanza privato Ivri, addette alla sicurezza nell’aeroporto di Brindisi (Italia) sono state arrestate dalla polizia di frontiera con l’accusa di avere depredato durante i controlli le valigie dei passeggeri in transito. Ad incastrarli ci sono i filmati di microcamere installate nella zona trattamento bagagli da stiva. Gli otto sono accusati di peculato, in quanto durante il loro servizio, procedevano all’arbitraria apertura delle valigie, sottraendo oggetti di valore, denaro, apparecchiature elettroniche ed oggetti di lusso.

Categorie
Video Wall

Vento forte: paura all’aereoporto e atterraggi spericolati

L’aeroporto di Düsseldorf (Germania) è stato colpito da folate di vento che ha costretto i piloti di linea a manovre quasi spericolate per tenere il velivolo sul giusto asse durante l’atterraggio.

Categorie
Video Wall

Il viaggio della valigia in aereo

Questo è quello che “vede” una valigia a partire dai nastri trasportatori del check-in in aeroporto, fino a destinazione. Il video è stato realizzato dalla compagnia aerea Delta per pubblicizzare la loro nuova app che permette di tracciare la posizione dei bagagli tramite smartphone.

Categorie
Video Wall

Atterraggio da ridere Barcellona – Milano con EasyJet

Il volo arriva in anticipo di venti minuti e su questo lo steward si esibisce in un esilarante messaggio tra le risate e gli applausi dei passeggeri: “Ricordatelo nel caso la prossima volta dovessimo essere in ritardo“. E ancora, rivolto ai fumatori, avverte che “non sarà consentito fumare fino all’arrivo nell’apposita area che, a Malpensa, non esiste…“. Infine, a nome del comandante ringrazia “per aver volato con EasyJet e non con gli altri“.

Categorie
Video Wall

Decollo di un Boeing 747 visto da molto vicino

Quella spiaggetta dev’essere una vera oasi di pace e tranquillità se non fosso che ogni giorno passano decine di aerei a pochi metri di altezza in fase di decollo.

Categorie
Video Wall

Cindy Lauper canta a sopresa al check-in in aeroporto

La popstar icona degli anni ’80 Cindy Lauper , in transito all’aeroporto di Buenos Aires (Argentina), alleggerisce l’attesa per i voli in ritardo cantando “Girls just want to have fun”. E l’intero scalo canta con lei.

Categorie
Video Crazy

Tifoso di Leo Messi resta senza foto ricordo e… senza pantaloni

Figuraccia per un grande fan del campione del Barcellona nel tentativo di ottenere una foto col suo beniamino. Messi ritorna all’aeroporto El Prat di Barcellona (Spagna). Un tifoso perseguita il Pallone d’oro, pregandolo di fare una foto insieme. Al momento dello scatto, ecco che il fan perde i pantaloni. Messi lo guarda esterrefatto, prima di allontanarsi per prendere un taxi.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

Video shock attentato kamikaze aeroporto Domodedovo di Mosca

Un’esplosione è avvenuta all’aeroporto internazionale Domodedovo di Mosca (Russia). Una kamikaze donna si è fatta esplodere nell’area bagagli provocando 35 morti e almeno 150 persone feriti. Per la bomba usati almeno sette chilogrammi di tritolo. Ecco le primissime immagini shock in questo video amatoriale girato subito dopo la strage.