Categorie
Video Cronaca

Esplosione all’aeroporto di Bruxelles in Belgio

L’incubo del terrorismo si abbatte ancora contro Bruxelles (Belgio): due esplosioni, intorno alle 8 del mattino, all’aeroporto Zaventen.Si parla di almeno 11-17 morti e di decine di feriti. Lo scalo è stato immediatamente chiuso ed evacuato; sospesi tutti i voli. Le esplosioni sono avvenute nella hall delle partenze, accanto al banco della American Airlines.

Categorie
Video Crazy

Lo fermano in aeroporto perchè… ha il pene troppo grosso

Lo hanno fermato per accertamenti dopo che aveva superato tutti i controlli al metal detector dell’aeroporto. Ma quando il poliziotto incaricato di perquisirlo è arrivato alla tasca dei pantaloni, ci ha impiegato qualche secondo di troppo a capire cosa stesse tastando. Quella sporgenza sospetta, infatti, altro non era che il pene dell’uomo.

Categorie
Video Società

La haka in aeroporto per celebrare gli All Blacks

Accoglienza calorosa quella dei dipendenti dell’aeroporto di Auckland (Nuova Zelanda) per gli All Blacks, tornati vincitori della Rugby World Cup 2015 in patria. All’arrivo del loro aereo i giocatori di rugby sono stati accolti da una folla di dipendenti dell’aeroporto che, giacchetto catarifrangente giallo indosso, hanno ballato un haka.

Categorie
Video Crazy

Cerca di lasciare il Perù nascosto… in una valigia

Per eludere i controlli dell’aeroporto di Lima (Perù), un uomo si è nascosto in una… valigia. L’uomo voleva fuggire via dal Perù ma è stato scoperto: colpa dell’amico e complice che stava trasportando la valigia che davanti ai funzionari si è mostrato molto nervoso.

Categorie
Video Società

L’amore non ha età: anziano aspetta la moglie con un mazzo di fiori

Ci sono dei piccoli gesti che arrivano dritti al cuore. Un anziano signore che attende la moglie in aeroporto a Los Angeles (Stati Uniti) con in mano un mazzo di fiori per lei. Il video amatoriale registrato con un cellulare da un passeggero è diventato subito virale.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Roberto Formigoni perde l’aereo… e le staffe

Roberto Formigoni decisamente alterato è stato ripreso da un cellulare mentre attendeva di imbarcarsi in aeroporto. Nel filmato si vede in lontananza l’ex presidente della Regione Lombardia arrabbiato con gli addetti del gate.

Categorie
Video Scoop

Un UFO nei cieli di Porto Rico?

Il filmato è stato rilasciato da fonti all’interno di una agenzia federale portoricana e mostra quello che sembra essere un UFO intercettato da un elicottero Homeland Security, sopra l’aeroporto internazionale di Porto Rico. Il video termina quando l’UFO si immerge nell’oceano scomparendo.

Categorie
Video Crazy

L’atterraggio di un aereo visto dalla cabina di pilotaggio

Grazie a 10 telecamere posizionate all’interno della cabina di pilotaggio, possiamo vedere le operazioni di volo e ascoltare le frasi che si pilota e co-pilota si scambiano durante le fasi di atterraggio di un aereo all’areoporto di Quito (Ecuador).

Categorie
Video Crazy

Il marketing perfetto a Natale by WestJet

La compagnia aerea canadese low-cost WestJet ha invertito la rotta e dimostrato che si può usare i soldi destinati al marketing in altri modi. Per Natale, ha deciso di fare una sorpresa a un fortunato gruppo di suoi passeggeri. Aspettando l’imbarco bambini, giovani, adulti e anziani si sono trovati davanti a un mega schermo interattivo. Dopo una rapida scansione del biglietto, ecco un Babbo Natale che chiedeva qual’era il desiderio per Natale.

Categorie
Video Crazy Video Guida

Come costruire una pistola funzionante con oggetti acquistati in aeroporto

Evan Booth ha dimostrato come si può costruire una pistola con oggetti acquistati nella no-tax zone di un aeroporto. L’arma è perfettamente funzionante e può uccidere: è composta da un asciugacapelli, alcuni magneti ed alcune batterie, cerchietti per capelli, lattine di Red Bull ed altri oggetti che si possono tranquillamente acquistare in tutti gli aeroporti del mondo.