Categorie
Video Società

Bambini africani vedono volare un drone per la prima volta

Gioia, stupore, incredulità e un pizzico di timore. Sono queste le emozioni provate da un gruppo di bambini in Uganda alla vista del volo di un drone per la prima volta. Alcuni hanno cominciato a correre, altri si sono lasciati andare a urla di felicità, altri rimasti semplicemente immobili per lo stupore.

Categorie
Video Società

Il virus Ebola spiegato in 2 minuti

Questo video spiega in due minuti tutto quello che c’è da sapere sull’Ebola: virus letale e molto contagioso che in Africa uccide fino al 90% delle persone che lo contraggono. Se ne parla molto in questi giorni, per via della sua diffusione su scala Mondiale che fa temere una vera e propria pandemia.

Categorie
Video Wall

Incontro ravvicinato tra una leonessa e il fotografo Graham Springer

In Botswana, il fotografo naturalistico Graham Springer, ha un incontro ravvicinato con una leonessa. Il pericoloso felino, dopo aver annusato lui e il suo zaino, se ne va senza attaccarlo.

Categorie
Video Wall

Ippopotamo attacca una jeep al Safari

Un gruppo di turisti partiti per un safari africano a bordo di una jeep si è visto attaccare da un ippopotamo inferocito. L’animale ha puntato e speronato il veicolo.

Categorie
Video Wall

Il Sud Africa festeggia la qualificazione alla Coppa d’Africa 2012… ma è un errore

Partita finita e i calciatori del Sud Africa festeggiano la qualificazione alla Coppa d’Africa 2012 con balletti, urla di gioia, abbracci senza fine. Peccato che in realtà la squadra qualificata è il Niger grazie alla differenza reti. Che figuraccia!

Categorie
Video Wall

Donna allatta cucciolo di scimmia

In una tribù dalle antiche tradizioni, che popola la foresta amazzonica, l’amore materno non si nega a nessuno. Nemmeno ad un cucciolo di scimmia che ha bisogno di cure, affetto e soprattutto cibo. Così una donna allatta al suo seno sia il figlio sia il tenero animale.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Scimmia armata di mitra “Ape With AK-47”

Militari dell’esercito africano danno il mitra per scherzare alla scimpanzè ed invece si mette a sparare a raffica mettendoli in fuga. In realtà è un video virale, con tutta probabilità per pubblicizzare un film in uscita ad Agosto. Infatti il film è firmato dalla casa cinematrografica 20th Century Fox.

Categorie
Video Wall

Elefante si inchiappetta un rinoceronte

Questo elefante cerca in tutti i modi di inchiappettarsi un rinoceronte che peraltro non sembra rifiutare l’approccio.

Categorie
Video Crazy

Donna picchiata al Grande Fratello africano

Durante il Grande Fratello africano, una discussione ha portato ad una rissa e una donna è stata picchiata da un coinquilino. La vicenda ha sollevato numerose polemiche in quanto non sono stati presi provvedimenti contro il responsabile, atto che sembrerebbe avvallare la violenza sulle donne. Ecco queste immagini di violenza sulla povera concorrente

Categorie
Video Wall

Il principe William alle prese con le vuvuzela

Il principe inglese William in Botswana per iniziative umanitarie si cimenta con le ormai mitiche vuvuzela.