Categorie
Video Sexy

Agent Provocateur 2011/2012 con Paz de la Huerta

Paz de la Huerta con indosso solamente reggicalze sensuali e intimo firmato Agent Provocateur. L’attrice americana è la protagonista l’ultima campagna del brand inglese in un video altamente provocante. Il regista dello spot Johan Renck ha scelto la bella attrice della serie tv “Boardwalk Empire” per la collezione 2011/2012 di Agent Provocateur. Paz si muove in modo accattivante, scendendo dall’auto o risalendoci sopra con movimenti maliziosi del vestito e lingerie in bella vista.

Categorie
Video Sexy

Kirsty Hume nel nuovo video per Agent Provocateur

Protagonista dello spot la modella scozzese Kirsty Hume per Agent Provocateur. Questa è indubbiamente una delle linee di lingerie più sensuali ed erotiche in circolazione, caratteristiche accentuate anche dalle campagne pubblicitarie del brand. Non fanno eccezione anche i video pubblicitari realizzati per la linea e ora è il momento di lanciare la nuova linea per l’autunno-inverno 2010/2011.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Spot censurato di Kylie Minogue per “Agent Provocateur”

La pubblicità interpretata dalla cantante pop è stata censurata. Nel video vediamo una meravigliosa Kylie Minogue, seducente, provocante e sexy come non mai, protagonista di uno spot per una nota casa di biancheria intima, Agent Provocateur.