Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Wall

Automobilisti assaliti da uno sciame di api

Un camion pieno di arnie si ribalta lasciando fuoriuscire migliaia di api che “attaccano” le auto presenti.

Categorie
Video Cronaca

Giornalista romeno aggredito da centurioni romani

Il giornalista della tv romena Christian Sabbagh e i suoi colleghi sono stati aggrediti a Roma dai centurioni mentre stavano realizzando un servizio sull’anfiteatro Flavio. La lite è nata per il compenso ai centurioni che dopo la foto scattata gli hanno chiesto cento euro, il cronista gliene ha offerti 50. Gli animi allora si sono scaldati con i centurioni che hanno anche sfilato il portafogli al giornalista e spinto via il cameraman. Alla fine interviene anche un vigile che però non prende alcun provvedimento.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Come stendere l’arbitro con una mossa di kung-fu

Il portiere dell’Unión Perené, per una semplice ammonizione, insegue l’arbitro atterrandolo con un calcione alla schiena stile kung-fu. Tutto questo è avvenuto durante la partita di calcio tra il Perenè e il Pichanaki, valido per la Coppa del Perù.

Categorie
Video Cronaca

Agguato ai giocatori del River Plate e partita di Copa Libertadores sospesa

Scioccante epilogo alla “Bombonera” di Buenos Aires (Argentina) durante la sfida di ritorno degli ottavi di Copa Libertadores. I giocatori del River Plate sono stati vittima di un agguato dai tifosi avversari ed ustionati con spray urticante. La partita sospesa dopo oltre un’ora di conciliabolo in mezzo al campo ed il Boca Juniors ha perso a tavolino.

Categorie
Video Animali Video Crazy

L’attacco delle carpe volanti

Alcuni fiumi degli Stati Uniti sono pieni di carpe asiatiche. Il team di canottaggio dell’università di St. Louis si stava allenando sul fiume Mississippi quando i ragazzi vengono attaccati improvvisamente da decine di pesci che volano in aria.

Categorie
Video Cronaca

Mario Draghi aggredito con dei coriandoli durante conferenza stampa all’Eurotower

Nel corso della conferenza stampa all’Eurotower, una manifestante è salita sul tavolo al quale era seduto il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi. Ha lanciato coriandoli e gridato “Stop alla dittatura della Bce“.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Domatrice Faten El-Helw sbranata da leone in Egitto

Faten El-Helw è stata assalita da uno dei leoni del circo egiziano European Circus e si è salvata riportando una frattura al bacino. La domatrice è entrata in gabbia ed è stata morsa alla spalla da un leone che stava seduto su uno sgabello. L’incidente ha avuto luogo nella città egiziana di Tanta.

Categorie
Video TV

Pugno in faccia durante programma-tv russo

Attimi di paura e violenza durante la diretta di un programma-tv in Russia dove un concorrente (dopo essere stato provocato) ha sferrato improvvisamente ad una concorrente un pugno facendola cadere a terra e ha poi successivamente l’ha colpita sul viso con una scarpa col tacco facendola sanguinare. La ragazza è rimasta stesa per qualche istante per poi alzarsi in lacrime.

Categorie
Video TV

Gauhar Khan aggredita durante show in diretta-tv

Gauhar Khan è una famosa attrice e modella indiana di Bollywood. Durante la diretta del programma-tv “Raw Star“, la donna è stata schiaffeggiata in diretta da un uomo del pubblico che l’ha accusata di indossare un abito troppo succinto. L’uomo che l’ha aggredita è un ragazzo di 24 anni subito fermato.