Categorie
Video Trailer

“The night club” di Lory Del Santo con Aida Yespica – Trailer ufficiale

Lory Del Santo ha realizzato “The night club“, il suo primo cortometraggio che vede Aida Yespica come attrice protagonista in vesti decisamente sensuali. La storia è ambientata nell’ambiente della vita notturna e il messaggio che vuole dare è semplice e diretto “Essere esibizionisti non è un difetto, ma un pregio“. Ecco il trailer ufficiale del “corto” che però pare essere stato un clamoroso buco nell’acqua con commenti negativi ed imbarazzanti per la regista.

Categorie
Video Sexy Video TV

Aida Yespica fuori di seno all’Isola dei Famosi

Aida Yespica fuori di seno durante la “prova degli Eroi” all’Isola dei Famosi. Nel gioco in cui due naufraghi devono far girare un’enorme ruota su cui è appeso un altro concorrente, il martello aggancia il reggiseno a fascia di Aida Yespica, che comincia ad urlare tanto da dare l’impressione di essersi ferita. In realtà, è stata solo protagonista di un fuoriprogramma, rimandendo in topless.

Categorie
Video Wall

Aida Yespica backstage Calendario 2005

La bella Aida Yespica ci delizia con le sue forme, le sue curve, il suo seno, il suo lato B. E per fare tutto questo si spoglia mettendo in atto un vero e proprio strip. Ecco il backstage del Calendario 2005.

Categorie
Video Sexy Video TV

Aida Yespica si spoglia in “Di che peccato sei?”

Questo filmato è di qualche tempo fa ma pur sempre un bel vedere. Vediamo infatti il corpo scultoreo della bellissima show-girl venezuelana Aida Yespica che si spoglia nella serie-tvDi che peccato sei?” andata in onda su Canale 5 due anni fa. La ragazza rimane in bikini nel corso di un fittizzio programma televisivo.