Categorie
Video Crazy

Istruzioni pre-volo Air New Zealand con il cast del film “Lo Hobbit”

In occasione dell’imminente uscita del primo film della nuova trilogia “Lo Hobbit“, la compagnia area neozelandese Air New Zealand ha deciso di reclutare il cast della serie al completo per realizzare questo divertente video delle norme di sicurezza da tenere in aereo che vengono mostrate prima del decollo. Mentre un buffo Gandalf fa da pilota, in cabina passeggeri una ricca selezione di hobbit, orchi, Nazgûl ed elfi si trovano alle prese con concetti per loro nuovi come cinture di sicurezza e maschere per l’ossigeno. Tra le comparse anche il regista, Sir Peter Jackson, invisibile grazie all’uso dell’Unico anello e Gollum, la creatura orribile e corrotta dal male.

Categorie
Video Società

Air New Zealand: sicurezza in aereo by All Blacks

Stanchi della scarsa attenzione che i passeggeri riservavano a hostess e steward durante la dimostrazione delle operazioni di sicurezza, i dirigenti della compagnia aerea Air New Zealand hanno pensato di girare un video che sicuramente non sarà ignorato. Nel filmato recitano anche gli All Blacks, i campioni di rugby che in patria sono dei veri e propri miti. Il video sarà proiettato in tutti i voli della compagnia in vista della coppa del mondo di rugby che nel 2011 sarà ospitata proprio dalla Nuova Zelanda.

Categorie
Video Crazy

Hostess spiegano norme di sicurezza in aereo nude

Non lasciatevi ingannare dall’apparezza, queste hostess della compagnia area Air New Zealand, stanno spiegando le norme di sicurezza prima di cominciare il volo completamente nude. Proprio così, per fare in modo che i viaggiatori stiano attenti all’insegnamento di queste regole, si sono dipinte la divisa sulla pelle nella speranza di essere osservate ed ascoltate.