Categorie
Video Cronaca

Terroristi fanno irruzione in un hotel in Costa d’Avorio

Un gruppo di persone è al bancone del bar quando un uomo armato di mitra fa irruzione e inizia a sparare. Subito la folla inizia a scappare, si sentono urla e si vede la gente fuggire in preda al panico. Queste le immagini dell’attentato di Al Qaeda all’Hotel Etoile du sud in Costa d’Avorio filmato dalle telecamere di videosorveglianza dell’albergo.

Categorie
Video Cronaca

Al Qaeda minaccia Napoli, Roma e Madrid

Un nuovo video di Al Qaeda nel Maghreb islamico minaccia le città europee. “Colpiremo a Napoli, Roma e Madrid. Le esplosioni saranno ovunque”, afferma un combattente, secondo quanto riferisce su Twitter Rita Katz, la direttrice del Site.

Categorie
Video Cronaca

Al-Chihuahua: il nano che combatte per Al Qaeda

La guerra islamica in Siria assolda anche… i nani. Come “Abu Ahmad Al-Chihuahua”, questo il nomignolo dato online ad un uomo di piccolissima statura che ostenta un kalashnikov quasi più alto di lui in alcune foto postate online.

Categorie
Video Cronaca

Al Qaeda rivendica strage di Charlie Hebdo

Nuovo video di Al Qaeda contro la Francia. Il leader islamista di Al Qaeda, Nasr al-Ansi, rivendica con un video-messaggio l’attacco alla redazione parigina di Charlie Hebdo di mercoledì 7 gennaio e annuncia “nuove tragedie e terrore“.

Categorie
Video Cronaca

Osama Bin Laden è morto, ucciso in Pakistan da soldati USA

Il leader dell’internazionale del terrore Al Qaeda, Osama Bin Laden, è stato ucciso in una operazione condotta dagli Stati Uniti nei pressi di Islamabad in Pakistan da una piccola squadra Usa, che ne ha recuperato il corpo. Lo ha annunciato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della maggiore vittoria Usa contro il terrorismo di questi ultimi tempi.

Categorie
Video Cronaca

Campo di addestramento dei terroristi di Al Qaeda

Questo video proviene dallo Yemen e mostra il campo di addestramento dei terroristi di Al Qaeda. Si notano gli “allenamenti” che vengono fatti soprattutto con le armi in mezzo al nulla di questo Paese asiatico. Molti di loro poi, oltre che combattere contro l’esercito americano, saranno mandati in altre nazioni per provocare attentati kamikaze.

Categorie
Video News Video Scoop

Il video-testamento di un terrorista dell’11 Settembre

Un uomo sorridente, vestito con abiti da guerrigliero, ritratto mentre si allena con il mitra nel deserto dell’Afghanistan e ci scherza su. Sono le fasi salienti del video-testamento attribuito ad Al Qaeda (trasmesso sulla tv Al Jazeera e andato in onda anche sul canale americano NBC) di uno dei kamikaze dell’ 11 settembre, Ziad Jarrah.

Categorie
Video News

Il discorso di Al Qaeda ad Obama su Al Jazeera

Nuovo video di minacce per il presidente eletto degli Usa, Barack Obama, da parte di Al Qaeda. Il numero due dell’organizzazione terroristica legata al fondamentalismo islamico, l’egiziano Ayman Al Zawahiri, ha criticato il prossimo inquilino della Casa Bianca definendolo come “servo negro” e ha affermato che “Obama è l’esatto contrario degli americani neri degni d’onore“. Ecco il video apparso sull’emittente tv Al Jazeera.