Categorie
Video Animali

Polpo gigante scappa da peschereccio

L’incredibile fuga da un peschereccio del Polpo Gigante del Nord Pacifico. Il video è stato girato in Alaska (Stati Uniti) e si vede il polpo che riesce incredibilmente a strisciare di lato prima di scomparire. Il polpo riesce a far passare il suo corpo e i suoi tentacolo attraverso una fessura che gli permette di essere libero.

Categorie
Video Crazy

Sciatore estremo dentro un palazzo in Alaska

In Alaska (Stati Uniti) uno sciatore estremo dopo aver riempito di neve un palazzo abbandonato, si lancia in una performance incredibile e fa filmare all’amico la prodezza. Sfreccia giù per le scale e salta dalle finestre. Grazie al filmato di questa incredibile performance e al geniale montaggio delle immagini lo sportivo è diventato immediatamente una star del Web.

Categorie
Video Animali

Il pianto di mamma lontra dopo la morte del figlio ucciso dall’orca

Mamma lontra perde il suo cucciolo assalito da un branco di orche assassine e, dopo essersi resa conto che il cucciolo non è più accanto a lei, inizia a piangere. Il filmato è stato girato in Alaska da una barca che stava filmando le orche: mamma lontra riesce a salvarsi saltandoci sul retro. La lontra, dopo il salto inizia a chiamare il suo cucciolo.

Categorie
Video Wall

Orsetto tra frutta e verdura al supermercato in Alaska

A Ketchikan in Alaska, un cucciolo di orso cammina indisturbato all’interno di un supermercato tra i banconi di frutta e verdura. L’animale, smarrito dopo essersi allontanato dalla madre, è apparso nel reparto ortofrutta intento a scalare cassette di carote e insalata.