Categorie
Video Crazy

Calciatore sviene ma l’ambulanza non parte

Calciatore sviene in campo durante la partita di calcio, ma l’ambulanza non parte. Il soccorso finisce nel modo più incredibile. Serie A albanese, il calciatore infortunato è Abel Gebor, del Tërbuni Pukë, durante la partita di campionato contro il Teuta.

Categorie
Video Cronaca

In Albania sassi contro il pullman della nazionale di calcio della Serbia

Sassi contro il pullman dei giocatori della nazionale serba. A Elbasan rischia di non giocarsi la partita tra Albania e Serbia, valida per le qualificazioni a Euro 2016. I serbi sono stati letteralmente assediati, dopo il caos della partita d’andata.

Categorie
Video TV

Enki Bracaj assunta dalla tv albanese Zjarr grazie al suo look provocante

Enki Bracaj, una studentessa albanese di 21 anni iscritta alla facoltà di pubbliche relazioni di Tirana ha ottenuto il posto dei suoi sogni in tv. Come? Puntando sul suo decollétè per distinguersi dalle altre candidate e sbaragliare la concorrenza. La giovane è riuscita a impressionare il titolare di Zjarr, il canale di news albanese, e ora è il volto delle news internazionali.

Categorie
Video Cronaca

Gli addestramenti Isis in Albania

Tre uomini sono stati arrestati in Italia con l’accusa di aver reclutato potenziali terroristi per l’Isis. In questo filmato si vedono gli addestramenti in Albania a cui si sottoponevano gli aspiranti terroristi.

Categorie
Video Wall

Invasione in Italia-Albania: tifoso si fa firmare la bandiera da Cana

Invasione di campo durante l’amichevole a Genova Italia-Albania. Un tifoso si fa firmare la bandiere albanese dal capitano Cana.

Categorie
Video Cronaca

Drone con bandiera Kosovo: sospesa Serbia – Albania

La partita di calcio Serbia – Albania, gara valida per le qualificazioni a Euro 2016, è stata sospesa al 41esimo del primo tempo per gravi incidenti avvenuti dentro e fuori il terreno di gioco L’interruzione del match è avvenuta sul risultato di 0-0. La partita ha preso la brutta piega quando sul campo è apparso con appesa una bandiera albanese e la scrita “Kosovo libero“.