Categorie
Video Società

Bambine trovano sotto l’albero… un fratellino

Un regalo inaspettato che due sorelline non scorderanno mai: anche se in anticipo sul Natale i genitori hanno fatto trovare loro il fratellino appena arrivato adagiato su una copertina proprio sotto l’albero di Natale. E le due sorelline impazziscono di gioia.

Categorie
Video Animali

Scimpanzé abbatte drone al Royal Burgers Zoo in Olanda

Uno scimpanzé ospite del Royal Burgers Zoo di Arnhem (Olanda), non vuole essere ripreso dal drone che sta sorvolando il suo recinto. L’animale decide così di aspettare la telecamera volante appostato su un albero e… lo abbate.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Il colpo impossibile di Sergio Garcia al “Arnold Palmer Invitational” di golf

Nell’ultimo giro dell’Arnold Palmer Invitational, torneo di golf in Florida (Stati Uniti), lo spagnolo Sergio Garcia manda dopo il primo colpo la palla su un albero. La regola dà due possibilità: dichiarare la palla ingiocabile e rimetterla a terra perdendo un colpo, oppure giocarla dove si trova. Il golfista sceglie la seconda. Si arrampica sull’albero e gioca la palla in equilibrio precario e all’indietro. Alle fine riesce a rimandarla in fairway fra gli applausi.

Categorie
Video Wall

Incendio doloso dell’albero di 3.500 anni

Sarah Barnes, 26 anni, è stata arrestata in Florida dopo aver causato il rogo del “Senatore”, il quinto albero più vecchio al mondo, un cipresso di oltre 3.500 anni.

Categorie
Video Wall

Elicottero precipita durante installazione dell’albero di Natale

Un elicottero impegnato nell’installazione di un grosso albero di Natale ad Auckland (Australia) resta impigliato in alcuni cavi e precipita. Non ci sono miracolosamente vittime.

Categorie
Video Wall

Chi ha dato la patente a questo poliziotto?

Che sarà mai successo? Ok l’emergenza ma l’alberello poverino non c’entrava nulla.

Categorie
Video Wall

Accensione luci Rockefeller Christmas Tree 2010 di New York

Il momento dell’accensione delle luci dell’albero più famoso al mondo davanti all’hotel Plaza di New York (Stati Uniti): il Rockefeller Christmas Tree.

Categorie
Video Wall

L’uomo scimmia più stupido del bosco

Questo Tarzan dei poveri si divertente con un ramo, alla fine lo tira troppo e il ramo si spezza, picchiandoselo in testa.

Categorie
Video Crazy

La casa sull’albero più grande del mondo

A Cumberland County, nel Tennessee (Stati Uniti), Horace Burgess negli ultimi 20 anni ha dedicato ogni momento libero delle sue giornate a costruire la casa sull’albero più grande del mondo. La struttura, diventata ormai famosa in tutta l’America, è alta ben 10 piani ed è grande quasi 1000 metri quadri.

Categorie
Video Crazy

Tree Hotel: albergo super-lusso su un albero

Un albero hotel, è questa la nuova trovata di due imprenditori svedesi che, nel cuore della Lapponia, precisamente nella città di Harads, hanno costruito il “Tree Hotel“. L’inusuale albergo è stato inaugurato il 17 luglio e disponedi 6 tree-houses diverse, disegnate da 5 architetti, più una sauna e una sala per la colazione. Il costo di un pernottamento e colazione è di 555 dollari per due persone a notte, prezzo non certo economico ma di certo un buon contributo all’ecosostenibilità. E una romantica idea per chi vuole vivere un’esperienza inusuale a 60 km dal Circolo Polare Artico.