Categorie
Video Gossip

La prova dell’alcool-test a Justin Bibier

La polizia di Miami (Stati Uniti) ha il filmato sull’arresto di Justin Bieber avvenuto lo scorso gennaio, a causa di guida in stato di ebrezza. Nel nuovo video diffuso si vede la star canadese in caserma mentre si sottopone all’alcool-test. Il cantante deve camminare su una linea mantenendo l’equilibrio.

Categorie
Video Wall

Emma Gould vendeva il suo corpo per comprare vodka: ora è guarita

Emma Gould è una ragazza inglese che era arrivata a prostituirsi pur di non rimanere senza vodka e birre. Ora ha postato sul suo canale Youtube un video dove si dice guarita da un anno e riflette sui suoi errori.

Categorie
Video Crazy

Assorbenti pieni di vodka: come sballarsi senza essere beccati all’alchol test

Infilarsi l’assorbente interno in vagina o nell’ano dopo averlo prima imbevuto di vodka è una nuova moda che fa sballare. E’ una tendenza pericolosa per la polizia, ma che piace tante alle ragazzine e non solo. Il trucco è di prendere un assorbente, immergerlo nella vodka ed inserirlo nel proprio corpo: l’alcol sale, ci si ubriaca facilmente stando ai racconti di alcuni ragazzi, ma senza puzzare troppo e insospettire i genitori.

Categorie
Video Wall

Si scola un boccale di birra in 5 secondi

Questo ragazzo dà prova della sue abilità, infatti si scola un boccale di birra in meno di 5 secondi… con rutto finale.

Categorie
Video Crazy

Quando bere vodka diventa un’arte…

Bere vodka in Russia è una cosa seria. E forse ancor più di quello che si pensa, o almeno così sembrerebbe guardando le immagini di questi due artisti del “goccetto“, veri esperti del brindisi acrobatico. Altro che bar-man… per bere la bevanda alcolica russa ci vogliono dei professionisti che con le loro acrobazie rendono spettacolare e raffinato questo momento.

Categorie
Video Wall

Ubriaco cade dalle scale mobili

A volte bere troppo può fare brutti scherzi. Specie se ci si trova di fronte una scala mobile… guardate cosa capita a questo tizio ubriaco in Germania

Categorie
Video Crazy

Come farsi esplodere l’air-bag sotto al sedere

L’abuso di alcool come è noto può portare a fare cose molto, ma molto stupide. Un esempio lampante lo dà questo filmato in cui si vede quest’uomo che nella sua officina, si fa letteralmente esplodere un airbag sotto il sedere. Cosa non si fa per cercare popolarità su Internet.

Categorie
Video Crazy Video Società Video Spot

10 droghe da non usare in auto

Questo divertente e costruttivo (a modo suo) spot, mostra come un guidatore riesca a guidare sotto effetto di varie sostanze stupefacenti e nocive alla salute come la droga e l’alcool. Ci sono proprio tutte: eroina, cocaina, hashish, assenzio, colla… Ovviamente fare uso di droga comporta i suoi rischi sia fisici che giuridici, ma il protagonista del video fa delle facce talmente !CrAzY che non ci resta che ridere.

Categorie
Video Wall

Come bere 9 cocktail alcolici in 30 secondi

Categorie
Video Crazy

C’è chi si beve l’alcoltest

A questo arzillo e simpatico vecchietto molto probabilmente non c’è stato nemmeno il bisogno di fare l’alcoltest, infatti si vede lontano un kilometro che non sarebbe stato mai superato. In più, appena gli danno in mano lo strumento per soffiarci dentro, lui crede sia una bottiglia e “se la beve“.