Categorie
Video Spot

Vittorio Sgarbi nello spot di Alfonso Luigi Marra

Dopo Manuela Arcuri, Lele Mora e Tommasi, Alfonso Luigi Marra si affida al volto conosciuto di Vittorio Sgarbi per promuovere i suoi libri. Il critico d’arte appare in un promo che dura 30 secondi e che verrà trasmesso anche dalla Rai: “Il sistema per fermare i libri di Marra gli ha scatenato contro i silenzi e le parole di chi ha il potere di influenzare i pensieri, ma è una violenza perché sono libri di un’importanza e una verità incomprimibili. Sono la nuova cultura. Leggili: non conoscerli è la nuova ignoranza…”.

Categorie
Video Crazy

Sara Tommasi chiede scusa ad Alfonso Luigi Marra

Io principessa sofferta lancio un appello al mio uomo Alfonso Luigi Marra…“. Sara Tommasi chiede scusa all’ex-fidanzato e in un video lancia il suo appello spontaneo e accorato per Alfonso Luigi Marra, una dichiarazione d’amore affinché la loro storia continui. Dopo le ultime foto scandalo all’Harry’s Bar di via Veneto a Roma e i vari siparietti a luci rosse a cui la Tommasi ha abituato tutti ormai da mesi, questa volta la showgirl offre di sé un’inedita immagine.

Categorie
Video Sexy

Sara Tommasi in mutande contro le banche

Sara Tommasi in mutande contro le banche. L’attrice ha mostrato il fondo schiena davanti ad un bancomat a Roma (Italia), prima dell’incontro organizzato da Alfonso Maria Marra. L’evento si è tenuto al Teatro Quirino e, mentre Sara Tommasi ha detto che si candiderebbe per un partito formato da Scilipoti e Marra, quest’ultimo ha raccontato i loro obiettivi: i tre hanno poi lanciato un referendum contro le banche. E come dimostrazione del suo “credo“, la Tommasi è rimasta in slip e autoreggenti.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Sara Tommasi senza veli contro le banche

Sara Tommasi appare senza veli nel nuovo video di Alfonso Luigi Marra. In “Fermiamo le banche” il giurista dopo aver scelto Manuela Arcuri e Ruby per sponsorizzare il libro “Il labirinto femminile” è andato ancora una volta sull’usato garantito. Sara è stata protagonista del sensuale clip che inviterà i dissidenti d’Italia, il 26 novembre alle 10.30 a Roma al teatro Quirino, all’incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi “regala-soldi” alle banche e per l’eliminazione del signoraggio.

Categorie
Video Wall

Spot integrale di Sara Tommasi versione Bin Laden

La versione integrale del magnifico spot che vede protagonista la showgirl Sara Tommasi, una delle testimonial scelte da Alfonso Luigi Marra per pubblicizzare il suo nuovo libro, “Il labirinto femminile”.

Categorie
Video Crazy

Sara Tommasi sexy Bin Laden per Alfonso Luigi Marra

Lo scrittore Alfonso Luigi Marra colpisce ancora. Questa volta è Sara Tommasi che è stata ingaggiata come testimonial del nuovo libro del giurista napoletano Alfonso Luigi Marra, “Strategismo sentimentale“. Nel video pubblicato in anteprima sul sito del settimanale Oggi, la Tommasi è inizialmente vestita da Osama Bin Laden per poi spogliarsi fino a rimanere con costume da bagno nero.

Categorie
Video Spot

Ruby Rubacuori in intimo spot libro di Alfonso Luigi Marra “Il Labirinto Femminile”

Alfonso Luigi Marra ci ha preso gusto e ora abbiamo capito la sua vera vera intenzione di tutti questi spot virali qualitativamente osceni con Manuela Arcuri e Lele Mora. Ora la protagonista del promo del libro “Il Labirinto Femminile” è Karima El Mahroug, ossia Ruby Rubacuori. Un uomo travestito da illusionista entra in scena e con un tocco di magia la lascia in mutande e reggiseno.

Categorie
Video Spot

Lele Mora come la Arcuri: spot per Alfonso Luigi Marra osceno

Alfonso Luigi Marra colpisce ancora. Dopo aver fatto parlare di sé con lo spot interpretato da Manuela Arcuri per pubblicizare il suo libro, prosegue nella campagna per “Il labirinto femminile” con un nuovo, terribile spot, che questa volta vede protagonista Lele Mora. La pubblicità più brutta dell’anno.

Categorie
Video Crazy

Lo spot più brutto del 2010 è di Manuela Arcuri per il libro “Il labirinto femminile”

Lo spot tv “Il labirinto femminile” affidato a Manuela Arcuri impazza su Internet perchè è stato definito come la pubblicità più brutta del 2010. Se l’obiettivo di Alfonso Luigi Marra era quello di far parlare del suo libro, allora ci è riuscito. L’attrice spiega la trama in un’atmosfera da film horror: “Un’opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta…“.