Categorie
Video Crazy

Parodia dell’allenatore della Juventus Allegri… con sua figlia

Edoardo Mecca ha caricato un video divertente dove imita l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, giocando sui celebri tic e le sue arrabbiature. Grazie alla collaborazione della giovane figlia del tecnico bianconero, ha imitato l’allenatore campione d’Italia in uno show di quasi due minuti.

Categorie
Video Sport

Gennaro Gattuso furioso in conferenza stampa

In un momento di nervosismo Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa di LegaPro, litiga con l’arbitro e abbandona l’area tecnica. Durante la conferenza stampa, a fine partita, Gattuso spiega la sua “autoespulsione” e si sfoga con i giornalisti.

Categorie
Video Wall

Il Milan e lo strano riscaldamento stile haka di Brocchi

Primo giorno di allenamento per il nuovo allenatore del Milan Cristian Brocchi. Insieme a Bertolacci e Bonaventura, propone un particolare riscaldamento in una specie di “haka” neozelandese.

Categorie
Video Sport

L’allenatore del Manchester United Van Gaal simula un fallo

L’allenatore del Manchester United, l’olandese Louis van Gaal, compie un gesto plateale per protesta contro gli arbitri che questa domenica hanno arbitrato lo scontro tra Manchester United e Arsenal, vinta 3 a 2 dalla sua squadra. Per protesta, l’allenatore compie un gesto davvero grottesco: per dimostrare che Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal, aveva simulato un fallo su un intervento di Ander Herrera, si è lasciato cadere a terra sotto il naso del quarto uomo e dell’allenatore dell’Arsenal Wenger.

Categorie
Video Crazy

Compilation: tutte le parolacce dell’allenatore del Napoli Sarri

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, sta facendo discutere per gli insulti che avrebbe rivolto a Roberto Mancini nel finale di Napoli-Inter. Il tecnico non è nuovo a scivoloni linguistici e nel corso della sua carriera ha esternato diverse volte concetti utilizzando delle parolacce. Ecco la compilation.

Categorie
Video TV

Lite Sarri-Mancini dopo la partita di Coppa Italia Napoli-Inter

Roberto Mancini si presenta furioso ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Napoli dopo la lite con Maurizio Sarri: “Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio’. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna“.

Categorie
Video Wall

Questa è per te Josè Mourinho!

Josè Mourinho, espulso tra il primo e il secondo tempo, è costretto a vedere l’esultanza sfrenata di dirigenti e ospiti illustri del West Ham quando, al 79’, Carroll piazza la capocciata del 2-1.

Categorie
Video Wall

L’allenatore dell’Arezzo Capuano striglia la squadra dopo amichevole persa

L’allenatore dell’Arezzo Eziolino Capuano infuriato per la sconfitta in amichevole contro il Lucignano, squadra di Promozione

Categorie
Video Wall

Rafa Benitez si mangia un panino in panchina

L’allenatore del Real Madrid Rafa Benitez è stato pizzicato dalle telecamere mentre di nascosto si mangia un panino durante la partita di campionato contro l’Espanyol.

Categorie
Video Crazy

Mihajlovic canta i cori anti-Inter durante la presentazione di “Casa Milan”

L’allenatore del Milan Sinisa Mihajlovjc, dopo aver avuto un glorioso passato nerazzurro, si comporta così nei confronti dei rivali interisti: durante la presentazione di “Casa Milan” infatti canta e balla al grido di “Chi non salta nerazzurro è“.