Categorie
Video Wall

Amanda Knox si traveste da ladra per Halloween

Amanda Knox si è travestita da ladra per la notte di Halloween a Seattle (Stati Uniti), il giorno che coincide tra l’altro con il quarto anniversario della morte di Meredith Kercher.

Categorie
Video TV

I primi 10 pensieri di Amanda Knox dopo la sentenza secondo David Letterman

Il comico americano David Letterman durante il suo “Late Show” in onda sulla CBS legge i primi 10 pensieri che sono passati nella testa di Amanda Knox al momento della sentenza di assoluzione durante il processo di Perugia. Il conduttore ha spiegato brevemente la vicenda giudiziaria della cittadina americana prima di citare una raccolta improbabile di riflessioni passate per la mente di Amanda subito dopo l’assoluzione. La “top ten list” è una rubrica storica del Late Show di Letterman, nella quale il conduttore e il suo staff giocano ad immaginare 10 situazioni, pensieri o citazioni più o meno probabili, strettamente legati ad episodi di cronaca, spesso controversi ed il risultato è sempre esilarante.

Categorie
Video Trailer

Murder on Trial in Italy – Trailer ufficiale film di Amanda Knox

Murder on Trial in Italy“, il film che ripercorre la vicenda di Amanda Knox, girato in Italia dal regista Robert Dornhelm. Hayden Panettire, l’attrice che interpreta la studentessa americana condannata in primo grado per l’omicio della studentessa inglese Meredith Kercher, non si è ancora fatta un’opinione sulla sua innocenza o colpevolezza, così come il regista. La madre di Meredith ha definito il film “scandaloso” perché incentrato sull’assassina e non sulla storia della vittima.