Categorie
Video Sexy

Il sexy balletto in mare di Anna Kournikova

La ex-tennista russa Anna Kournikova ha postato su Instagram un video mentre balla e si diverte sulle note di “Duele el Corazón“, l’ultimo successo di Enrique Iglesias, che è tra l’altro il compagno della ragazza.

Categorie
Video Crazy

Questo matrimonio non sà da fare

Una donna, che sembra essere l’amante dello sposo, interrompe la cerimonia di matrimonio per gridare la sua versione dei fatti, tra l’imbarazzo dei presenti. Il video comincia innocentemente, con gli sposi che si scambiano i voti. Improvvisamente, la cerimonia è interrotta da un applauso seguito da una voce di donna che grida: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“.

Categorie
Video Crazy

Leicester campione d’Inghilterra. Festa a casa Vardy

Il 2-2 di Chelsea – Tottenham laurea il Leicester campione d’Inghilterra e a casa di Vardy, dove tutti i giocatori delle Foxes si erano riuniti a guardare l’incontro, esplode la festa.

Categorie
Video Crazy

Il gestaccio di Tania Cagnotto

Di ritorno dalle World Series di Kazan in Russia, la tuffatrice azzurra Tania Cagnotto viene importunata nel sonno dai compagni di Nazionale Verzotto e Dallapè. Risvegliatasi, tra i sorrisi, reagisce con un gestaccio.

Categorie
Video Crazy

Nave da crociera parte con il figlio a bordo ma la mamma è a terra

Una mamma molto distratta arriva in ginocchio sulla banchina cinque minuti dopo la partenza della nave da crociera. La donna disperata ha appena perso la nave da crociera su cui stava effettuando un viaggio di 14 giorni. Ma la cosa più importante è che a bordo della nave si trova il figlio. Siamo a Nassau alle Bahamas.

Categorie
Video Wall

Lewis Hamilton si fa un videoselfie in moto

Le forze dell’ordine di Auckland indagano su Lewis Hamilton: il motivo è questo video selfie, che ritrae il pilota della Mercedes campione del mondo di Formula Uno, alla guida di una moto Harley Davidson, a 60 km/h, su una strada trafficata in Nuova Zelanda.

Categorie
Video Animali

Ciclisiti inseguiti da… uno struzzo

Due ciclisti che stavano partecipando alla gara Cape Argus Tour (Sudafrica), sono stati inseguiti per una piccola parte del percorso da uno struzzo in fuga ma, forse per lo spavento, sono riusciti a distanziarlo. Lo struzzo non aveva problemi a raggiungerli quando andavano a 50 all’ora e ha raggiunto la velocità di 70 chilometri all’ora prima di prendere un’altra strada e allontanarsi.

Categorie
Video Crazy

Serge Aurier del PSG insulta l’allenatore Blanc su Periscope

Il difensore del PSG, Serge Aurier, ha insultato l’allenatore Blanc su Periscope: “È una checca, se la fa con Ibrahimovic” ha detto il terzino visibilmente ubriaco. Nel mirino anche Sirigu: “È un incapace”. La società lo ha sospeso temporaneamente.

Categorie
Video Crazy

Nuvole di schiuma cadono dal cielo in Marocco

Un fatto incredibile quanto raro è accaduto nella regione di Doukkala in Marocco in questi ultimi giorni. Alcuni testimoni hanno filmato un insolito fenomeno che si pensava fosse di tipo meteorologico, ha provocato la caduta dal cielo di grandi nuvole di schiuma.

Categorie
Video Crazy

Tifoso attacca la curva avversaria… da solo

Durante la partita di calcio tra Southend United e Colchester (League One, 3ª divisione inglese), vinta 3-0 dai padroni di casa, un tifoso del Southend entra in campo e corre verso la curva avversaria dove, solo contro tutti, tenta un’improbabile aggressione all’intero settore degli ospiti, prima di essere bloccato dagli steward.