Categorie
Video Società

Bambino autistico “si innamora” di Biancaneve a Disney World

A due anni, Jack Jack è un bambino timido e diffidente, soprattutto con gli sconosciuti. Vive negli Stati Uniti e soffre di autismo ma, davanti a Biancaneve del parco divertimenti “Disney World” in Florida, si è sciolto in una serie innumerevole di sorrisi, sguardi e abbracci, dimostrando tanto affetto per la bella principessa.

Categorie
Video Crazy

EroticSmartPhone: l’app per fare l’amore

La nuova frontiera del sesso 2.0 si chiama EroticSmartPhone e si tratta di un’app che simula il rapporto sessuale. Il funzionamento è molto semplice. L’utente tocca lo schermo e il software trasforma il movimento in fremiti. Così ci si può dedicare alla masturbazione o al rapporto con un partner virtuale, creato dall’app.

Categorie
Video Crazy

Ti amo… in giapponese

I ragazzi e le ragazze giapponesi dimostrano al proprio fidanzato o alla propria fidanzata di amarlo… leccandogli le orbite oculari, ovvero le palle degli occhi. Vedere per credere!

Categorie
Video Società

Uomo anziano canta una canzone alla moglie morente

Hanno vissuto insieme 73 anni della loro vita. E ora che lei se ne sta andando l’ultimo gesto d’amore di suo marito è cantarle, con un filo di voce, la “loro canzone”. Tutto viene ripreso dalla nipote, Erin Solari, che ha postato il toccante video su Youtube. Nel video si vede Howard, 92 anni, accarezzare ripetutamente il volto della moglie Laura, 93 anni, e dirle che la ama.

Categorie
Video Wall

Un cavallo particolarmente romantico

Questo cavallo, molto romanticamente, porta da mangiare un po’ di fieno alla sua “fidanzata” per poi restarle vicino.

Categorie
Video Società

“Love has no labels”: campagna contro i pregiudizi

Per eliminare i pregiudizi sociali, religiosi o sessuali è stato creato questo video dove viene mostrato alla folla delle persone che si baciano all’interno di un’enorme “radiografia“. Una volta usciti allo scoperto, la reazione del pubblico è davvero sorprendente.

Categorie
Video TV

Daria Bignardi, Valeria Golino e il test del Dr. Aron

Daria Bignardi fa a Valeria Golino le 36 domande per innamorarsi durante la puntata delle “Invasioni barbariche“. Le 36 domande sono fatte in modo da creare un grado di intimità tale che permetterebbero di far innamorare una persona nell’arco di 45 minuti. La versione delle Invasioni Barbariche si limita, per questioni di tempo, a sei domande.

Categorie
Video TV

L’esperimento d’amore tra Joe Bastianich e Daria Bignardi in diretta-tv

Nell’ultima puntata delle Invasioni Barbariche in onda su La7, Daria Bignardi e Joe Bastianich hanno provato il test dell’amore. Entrambi hanno risposto a delle domande e poi si sono guardati negli occhi per dieci secondi. Si tratta di alcune domande che servirebbero ad innamorarsi…

Categorie
Video Spot

La tecnologia sostituirà l’amore? No by Dtac

La tecnologia sostituirà l’amore? E’ questo il messaggio dello spot dalla compagnia telefonica tailandese Dtac. Un abbraccio al proprio bambino in preda a una crisi di pianto sarà sempre più efficace di una videochiamata oppure di una canzone ascoltata attraverso lo smartphone.

Categorie
Video Hot

Ragazzini fanno l’amore alla fermata dell’autobus

Una coppia di ragazzi non riesce proprio a trattenere i bollenti spiriti e così lo fanno alla fermata dell’autobus in pieno giorno. Peccato che qualcuno si sia accorto di loro e li sorprendono sul più bello. Beh, ecco la loro reazione una volta scoperti.