Categorie
Video Crazy

Come aggirare il blocco dell’iPhone 6 con Siri

Dopo le ultime due falle del sistema operativo di iPhone e iPad gli utenti segnalano un nuovo bug del melafonino. Un bug contenuto nell’ultima versione del software iOS 9.3.1 consente di aggirare il blocco del telefono sfruttando Siri, l’assistente vocale di Apple, e la funzione Touch 3D, quella che riconosce diversi tipi di pressione delle dita sullo schermo.

Categorie
Video Spot

#TaylorvsTreadmill: Taylor Swift testimonial nel nuovo spot della Apple

La cantante Taylor Swift è caduta mentre correva sul tapis roulant ma… per esigenze di copione, ossia per lo spot della Apple di cui è testimonal. Un po’ di stretching, e via, a correre, cantando al ritmo della playlist scelta per l’allenamento. Che è talmente coinvolgente da farla inciampare e cadere rovinosamente a terra.

Categorie
Video Società

Apple: 40 anni in 40 secondi

40 anni in 40 secondi” è il titolo del video celebrativo che Apple ha mostrato oggi durante la conferenza tenutasi a Cupertino per la presentazione ed il lancio dei nuovi prodotti, su tutti, il nuovo iPhone SE e il nuovo iPad Pro da 9.7″. Il video ripercorre, in maniera suggestiva e di forte impatto, la storia dell’azienda fondata da Steve Jobs il 1 Aprile del 1976, insieme a Steve Wozniak, cambiando e rivoluzionando, nel corso degli anni, l’evoluzione del Computer, della riproduzione multimediale e della telefonia mobile.

Categorie
Video Crazy

Come sbloccare un Apple iPhone senza codice

Ecco il video che mostra quanto sia facile sbloccare un Apple iPhone usando soltanto Siri. Il video è stato pubblicato su Youtube. Come? Bastano 7 semplici passaggi.

Categorie
Video Crazy

L’iPhone e il bug dell’1 gennaio 1970

Apple iPhone inutilizzabile. Non mettete mai, anche se solo per errore, la data 1 gennaio 1970 sul vostro iPhone. Infatti lo smartphone potrebbe diventare inutilizzabile. Dietro questo guasto c’è un bug. Numerosi utenti hanno raccontato sui social network le loro esperienze alle prese con la “data killer”: molti di loro hanno ammesso di essersi lasciati affascinare da un invito circolato in rete che prometteva di ottenere la “modalità vintage” del dispositivo, una volta impostato al primo gennaio 1970.

Categorie
Video Società

Persone di colore cacciate da Apple Store in Australia

Polemica contro la Apple in Australia: alcuni dipendenti dell’Apple Store di Melbourne sono stati accusati di non aver fatto entrare sei ragazzi di colore perché “potenziali ladri”. E’ successo nel punto vendita chiamato HighPoint.

Categorie
Video Crazy

Campione di arti marziali vs Apple iPhone

Luke Rockhold è un campione di arti marziali. L’atleta americano ha voluto provare la resistenza dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus, sfidandoli con il suo micidiale calcio rotante. Rockhold ha voluto provare anche a piegare con le sue mani i nuovi smartphone della Apple. Chi ce la farà?

Categorie
Video Hot

Ragazza cinese disposta a tutto per un iPhone 6

Disposta a tutto per un iPhone nuovo di zecca, anche spogliarsi nuda in mezzo alla strada piena di gente. E’ successo nella città di Nanjing in Cina, dove una donna ha improvvisato uno spogliarello di protesta, perché il fidanzato non le ha regalato l’ultimo modello di cellulare. Incredibile è stata la reazione dell’uomo, che non ha fatto neanche il gesto di coprirla e ha continuato a parlarle come se niente fosse.

Categorie
Video Wall

Politico polacco Jerzy Szmit ruba iPad in Parlamento

Ilparlamentare polacco Jerzy Szmit, appena terminata la seduta del consiglio costituzionale, prima si guarda intorno in modo circospetto e poi, una volta sicuro di essere inosservato, ruba un iPad lasciato sul tavolo.

Categorie
Video Crazy

Apple iPhone vs kalashnikov

Quanti Apple iPhone servono per fermare il colpo di un kalashnikov? Qualcuno ha pensato di armarsi di un AK-47 e porre 8 iPhone in fila e vedere quando il proiettile si sarebbe fermato. Gli iPhone sono stati disposti in verticale e fermati da una pedana di legno appositamente costruita. Poi ad una distanza ravvicinata il ragazzo ha esploso un colpo di kalashnikov e… i primi 5 iPhone sono stati trafitti dal proiettile fino a rallentarlo, tanto che la pallottola ha disintegrato il sesto frantumandone il display. Gli altri 2 iPhone invece sono rimasti integri.