Categorie
Video Sport

La notte brava di Gonzalo Higuain in discoteca in Argentina

Gonzalo Higuain è stato ripreso durante una notte passata in una discoteca di Buenos Aires insieme ad alcune donne, approfittando del viaggio in Argentina per gli impegni della Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali.

Categorie
Video Cronaca

Ragazza presa in ostaggio con un coltello alla gola

Due ore da incubo per questa ragazza. Un uomo l’ha tenuta in ostaggio per due ore con un coltello puntato alla gola in un supermercato in Argentina. Oltre due ore di trattative con la polizia ferma all’esterno e la ragazza, terrorizzata, ma che riesce a mantenere calma e sangue freddo. Poi l’uomo cede e si arrende, la donna a quel punto scoppia in lacrime sfogando tutte le sue paure prima di essere messa in salvo.

Categorie
Video Wall

Caduta del ciclista Adriano Malori in Argentina

Adriano Malori è caduto a causa di una buca in Argentina provocando un effetto domino è spaventoso durante il giro di San Luis. Ad avere la peggio, tra tutti, è stato un ciclista italiano.

Categorie
Video Crazy

Show di Maradona con i rugbisti argentini

Show di Maradona negli spogliatoi dopo la vittoria dell’Argentina contro Tonga (45-16) ai Mondiali di rugby in Inghilterra. L’ex Pibe de oro prima si è scatenato sugli spalti e poi, al termine del match, negli spogliatoi con canti e balli.

Categorie
Video Cucina Video Sexy

Jenn la sexy cuoca argentina

Si chiama Jenn, argentina di 24 anni, e in poco tempo è diventata una star sul web. Il motivo? Cucina in topless. La sensuale cuoca, che in realtà non è poi così brava tra i fornelli, ha aperto un canale su Youtube dove si cimenta in cucina coperta solamente dagli slip.

Categorie
Video Wall

Gol di rabona di Calleri in Boca Juniors – Quilmes

Calleri ha segnato un gol incredibile di rabona durante la partita del campionato argentino tra Boca Juniors e Quilmes (finita 2-1 per la squadra di Tevez).

Categorie
Video Auto Video Crazy Video Cronaca

Donna entra in pista durante gara di auto in Argentina

Folle invasione sul circuito di Posadas (Argentina), durante la finale della categoria TC-Turismo Carrera. Una donna entra improvvisamente in pista, mentre una decina di bolidi le sfrecciano accanto. La gara è stata subito interrotta, la donna è stata portata via dagli addetti del circuito.

Categorie
Video Wall

Come NON portare il cane al guinzaglio

Una donna guida un’auto e con una mano tiene il cane al guinzaglio, costretto a correre fuori accanto allo sportello della macchina in movimento. Il tutto è successo nella città di Neuquen in Argentina.

Categorie
Video Cronaca Video Sport

Calciatore argentino Cristian Gomez muore in campo per un infarto

Durante la partita di seconda divisione tra Boca Unidos e Atletico Paranà il 27enne difensore della squadra ospite, Cristian Gomez, si accascia improvvisamente a terra stroncato da un infarto. Inutile l’intervento in campo dei sanitari e la successiva corsa in ospedale, dove il ragazzo è giunto già morto.

Categorie
Video Cronaca

Agguato ai giocatori del River Plate e partita di Copa Libertadores sospesa

Scioccante epilogo alla “Bombonera” di Buenos Aires (Argentina) durante la sfida di ritorno degli ottavi di Copa Libertadores. I giocatori del River Plate sono stati vittima di un agguato dai tifosi avversari ed ustionati con spray urticante. La partita sospesa dopo oltre un’ora di conciliabolo in mezzo al campo ed il Boca Juniors ha perso a tavolino.