Categorie
Video Sexy Video TV

Il Botafogo è promosso e l’attrice brasiliana Maite Proenca si spoglia

Ogni promessa è debito: la 57enne attrice brasiliana Maitê Proença aveva giurato di volersi spogliare se la sua squadra, il Botafogo, avesse raggiunto la promozione in prima divisione, e così è stato: è accaduto durante il programma “Extra Ordinários“, su SporTv.

Categorie
Video Hot Video Sexy Video TV

Rosabell Laurenti Sellers senza veli nella serie-tv “Trono di spade”

Dopo Emilia Clarke e Lena Headey, un’altra attrice del cast di “Game of Thrones” turberà d’ora in poi i sogni dei fan della serie fantasy: è l’italiana Rosabell Laurenti Sellers, che in una puntata è stata protagonista di una scena senza veli dietro le sbarre, con tanto di spogliarello ammiccante.

Categorie
Video Animali Video Crazy

L’attrice Salma Hayek si mangia un grillo

L’attrice messicana Salma Hayek mette in bocca un grillo e lo mangia e poi pubblica il video su Instagram. In Messico è normale mangiare grilli, spiega l’attrice. In Messico i grilli vengono venduti al mercato per 3 euro al chilo e sono serviti abitualmente con aglio, succo di lime e sale e accompagnati da una buona birra.

Categorie
Video TV

Il linguaggio incomprensibile di Tea Falco nella serie-tv “1992”

Molti spettatori della serie-tv di Sky 1992” si sono chiesti come reciti Tea Falco. La giovane attrice ha dovuto modificare il suo accento ed il risultato è davvero comico, tanto che ci sono voluti i sottotitoli.

Categorie
Video Società

Farah Brook bacia sconosciuti a New York

L’attrice Farah Brook prova a baciare i passanti della Central Station di Manhattan, a New York (Stati Uniti) per vedere le loro reazioni. L’esperimento della giovane regista è stato caricato sul suo canale Youtube. Non tutti i passanti appaiono preparati alla situazione che si trovano davanti…

Categorie
Video TV

Gauhar Khan aggredita durante show in diretta-tv

Gauhar Khan è una famosa attrice e modella indiana di Bollywood. Durante la diretta del programma-tv “Raw Star“, la donna è stata schiaffeggiata in diretta da un uomo del pubblico che l’ha accusata di indossare un abito troppo succinto. L’uomo che l’ha aggredita è un ragazzo di 24 anni subito fermato.

Categorie
Video Hot Video Sexy Video Società

L’attrice Laura Vandervoot senza veli per PETA contro il SeaWorld

L’attrice Laura Vandervoot è stata messa in una vasca piena d’acqua con poco spazio con scritto “Welcome to Seaworld“. Tutto questo per una campagna di protesta dell’associazione animalista PETA contro il parco marino di Orlando, Florida (Stati Uniti) per lo stato in cui vengono trattate le orche.

Categorie
Video Hot Video Sexy Video TV

Bruna Marquezine senza veli per la “gioia” del fidanzato Neymar

Bruna Marquezine, compagna del talento del Barcellona Neymar, è una famosa attrice di serie-tv in Brasile. In questo video è la protagonista di una scena piccante senza veli che non avrà fatto sicuramente piacere al suo fidanzato.

Categorie
Video Scoop

La nuova velina Irene Cioni nel cortometraggio “Fuori Pista”

La nuova velina bionda di “Striscia la Notizia“, Irene Cioni, ha dichiarato di vole diventare un’attrice ed in questi anni si è cimentata in piccole parti e in alcuni cortometraggi tra cui “Fuori Pista” di Giuseppe Ferlito. Non è nuova nel mondo detta tv, infatti ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.

Categorie
Video Gossip

Attrice di “Glee” Naya Rivera esulta per il TD del fratello degli Oakland Raiders

L’attrice della serie-tv “GleeNaya Rivera è andata allo stadio per fare il tifo al fratello Mychal Rivera, giocatore professionista di football americano NFL degli Oakland Raiders. Appena il fratello ha fatto touchdown, la bella Naya ha esultato a più non posso con gesti e urla di felicità rivolte al fratello.