Categorie
Video Crazy

Fantasma attraversa la porta di un bancomat

Un fantasma ha attraversato la porta di un bancomat. Questo è quello che si intuisce guardando il video di una telecamera di sorveglianza di una banca negli Stati Uniti. Nelle immagini si vede un uomo con un cappuccio in testa, che passa attraverso la porta.

Categorie
Video Cronaca

Mario Draghi aggredito con dei coriandoli durante conferenza stampa all’Eurotower

Nel corso della conferenza stampa all’Eurotower, una manifestante è salita sul tavolo al quale era seduto il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi. Ha lanciato coriandoli e gridato “Stop alla dittatura della Bce“.

Categorie
Video Wall

Piovono banconote dal cielo a Kuwait city

Piovono banconote dal cielo e il traffico impazzisce. E’ successo in Kuwait nella capitale Kuwait city. I dipendenti di una banca hanno deciso di rifornire il loro bancomat proprio nel momento in cui sulla città si è abbattuta una tempesta di sabbia.

Categorie
Video Crazy

Ex-ministro olandese Gerrit Zalm vestito da drag queen

Il banchiere Gerrit Zalm, 61 anni, è stato in passato ministro delle Finanze in Olanda e ora a capo della ABN Amro si è presentato sul palco durante un discorso vestito da drag queen. Con parrucca, occhiali anni 50, e un vestito da donna blu elettrico, con tanto di guanti dorati, si è presentato sul palco come “Priscilla” la sorella immaginaria del presidente, che gestirebbe una casa chiusa.

Categorie
Video Società

Presentazione della nuova banconota da 10 euro

La nuova banconota da 10 euro è stata presentata a Francoforte (Germania), sede della BCE. L’introduzione graduale della nuova banconota è iniziata e si svolgerà nel corso di diversi anni. La banconota, nelle tasche degli europei arriverà però, solo il prossimo 23 settembre, infatti adottare quelle procedure necessarie affinché bancomat ed altri distributori siano pronti ad accettare la nuova banconota.

Categorie
Video Cronaca

Modella russa Julyetta Almazova rapina banca

La bellissima modella russa Julyetta Almazova si stava annoiando e quindi ha deciso nella città di Nizhny Novgorod (Russia) di rapinare a volto coperto una banca. La donna ha indossato un passamontagna, impugnato una pistola e fatto irruzione nell’edificio rubando alcune migliaia di Rubli. Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, la modella è stata subito arrestata e adesso rischia fino a 10 anni di carcere. Agli agenti che l’hanno ammanettata avrebbe detto: “Ero annoiata, questa città mi merre tristezza“.

Categorie
Video Guida Video Scoop Video TV

Guida come clonare carte di credito by Le Iene Show

Luigi Pelazza nel programma-tv di Italia 1Le Iene Show” svela come si rubano i dati del bancomat agli sportelli di prelievo per poi clonarli. Il sistema richiede l’installazione di due dispositivi elettronici allo sportello, un microchip capace di leggere e memorizzare i dati della carta di credito al momento dell’inserimento nella fessura e una microcamera installata nella parte alta della postazione, utile per filmare la composizione del pin.

Categorie
Video Wall

Bambina di 12 anni Victoria Grant attacca le banche

“Vi siete mai chiesti perché i banchieri sono sempre più ricchi e tutti noi invece non lo siamo?” si chiede Victoria Grant, 12enne che attacca le banche.

Categorie
Video Cronaca

Rubano bancomat con il trattore

La polizia della contea di Nottinghamshire (Inghilterra) ha diffuso un video ripreso da una telecamera a circuito chiuso che mostra una rapina in banca avvenuta attraverso l’utilizzo di un trattore. Alcuni ladri hanno sfondato la porta della banca ed hanno sradicato con il mezzo agricolo il bancomat che poi hanno scassinato.

Categorie
Video Crazy

Ladro si spara ad un piede durante rapina

Le telecamere di sicurezza di una banca nello stato di Parana (Brasile), hanno ripreso una rapina a mano armata messa a segno da una banda di malviventi. Uno dei ladri, durante la rapina è un po’ maldestro e si spara a un piede con la pistola. La polizia, poche ore dopo il furto, lo ha rintracciato ed arrestato in un ospedale locale.