Categorie
Video Crazy

Fantasma attraversa la porta di un bancomat

Un fantasma ha attraversato la porta di un bancomat. Questo è quello che si intuisce guardando il video di una telecamera di sorveglianza di una banca negli Stati Uniti. Nelle immagini si vede un uomo con un cappuccio in testa, che passa attraverso la porta.

Categorie
Video Guida Video Scoop Video TV

Guida come clonare carte di credito by Le Iene Show

Luigi Pelazza nel programma-tv di Italia 1Le Iene Show” svela come si rubano i dati del bancomat agli sportelli di prelievo per poi clonarli. Il sistema richiede l’installazione di due dispositivi elettronici allo sportello, un microchip capace di leggere e memorizzare i dati della carta di credito al momento dell’inserimento nella fessura e una microcamera installata nella parte alta della postazione, utile per filmare la composizione del pin.

Categorie
Video Cronaca

Rubano bancomat con il trattore

La polizia della contea di Nottinghamshire (Inghilterra) ha diffuso un video ripreso da una telecamera a circuito chiuso che mostra una rapina in banca avvenuta attraverso l’utilizzo di un trattore. Alcuni ladri hanno sfondato la porta della banca ed hanno sradicato con il mezzo agricolo il bancomat che poi hanno scassinato.

Categorie
Video Sexy

Sara Tommasi in mutande contro le banche

Sara Tommasi in mutande contro le banche. L’attrice ha mostrato il fondo schiena davanti ad un bancomat a Roma (Italia), prima dell’incontro organizzato da Alfonso Maria Marra. L’evento si è tenuto al Teatro Quirino e, mentre Sara Tommasi ha detto che si candiderebbe per un partito formato da Scilipoti e Marra, quest’ultimo ha raccontato i loro obiettivi: i tre hanno poi lanciato un referendum contro le banche. E come dimostrazione del suo “credo“, la Tommasi è rimasta in slip e autoreggenti.

Categorie
Video Wall

Serpente esce dal bancomat al posto dei soldi

Fuori da un bancomat della banca ATM di Madrid (Spagna), è uscita una vipera al posto delle banconote. Alcune persone che si trovavano là per ritirare i soldi, hanno registrato questo incredibile filmato.

Categorie
Video Crazy

Bancomant non funziona e la donna non distrugge

Il bancomat non restituisce la carta di credito dopo un prelievo? Questa donna si infuria con uno sportello automatico della Barclays Bank perché non le restituisce la carta di credito. Allora che fa? La donna toglie una scarpa e lo colpisce ripetutamente per due minuti fino a distruggerlo. Ilf atto è accaduto nella cittadina di Chippenham (Inghilterra). L’intera scena è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza ed è andata in onda anche sui canali tv nazionali.

Categorie
Video Wall

Come non rubare un bancomat

Maldestra impresa di una coppia di ladri a Beaverton (Stati Uniti). I due volevano rubare l’intera colonnina bancomat di un istituto di credito. Volete sapere come hanno fatto?. Ah, il tutto, ovviamente, ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

Categorie
Video Cronaca

La rapina più gentile di sempre

Quest’uomo sta prelevando dei soldi dal bancomat in un paese arabo quando si avvicinano due uomini, uno gli fa vedere la pistola e “gentilmente” gli intimano di prelevare quanto più denaro può e lo consegna immediatamente ai malviventi. E uno, e due, e tre volta fino a quando il tetto massimo di prelievi non viene raggiunto. I due poi si allontanano come se nulla fosse. Immagini riprese dalla telecamera di sorveglianza di una banca.