Categorie
Video Sport

Kobe Bryant segna 60 punti nella sua ultima partita NBA

Non poteva essere una notte normale e così non è stata. I Los Angeles Lakers vincono 101-96, Kobe Bryant segna 60 punti (il più anziano di sempre). Una specie di filmone hollywoodiano, visto la vicinanza degli Studios. Un sogno che si realizza. La serata dell’addio, suggellata da una prova incredibile. Ecco gli ultimi minuti di partita.

Categorie
Video Sport

Ultimo minuto della Finale di basket NCAA 2016 Villanova – North Carolina

Una serata da mandare dritta nella storia. Villanova vince con un tiro sulla sirena una delle finali di basket Ncaa più emozionanti di sempre contro North Carolina con una tripla da 7 metri allo scadere, firmata dalla dolce mano di Kris Jenkins quando il supplementare sembrava cosa fatta.

Categorie
Video Wall

Incredibile schiacciata di Aaron Gordon durante l’NBA All Star Game

La schiacciata più spettacolare dell’All Star Game 2016 di basket NBA è stata effettuata da Aaron Gordon, cestista degli Orlando Magic durante la gara delle schiacciata in cui è arricato secondo.

Categorie
Video Sport

Ragazzo down segna la tripla e diventa l’eroe del match

Robert Lewis, ragazzo con la sindrome di Down, entra in campo nei minuti finali del match tra la sua Franklin Road Academy e la University School di Nashville, nel Tennessee. Lewis a pochi secondi dalla sirena firma la tripla decisiva il palazzetto va in delirio. Il fratello di Lewis, in campo con la squadra avversaria, è il primo ad abbracciarlo, prima che l’intero palazzetto corra a festeggiare il nuovo eroe.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Due canestri da metà campo di Steph Curry nella stessa partita

Due canestri da metà campo di Steph Curry nella stessa partita. Qualche giorno fa i Golden State Warriors hanno annientato gli indiana Pacers e la guardia è riuscita a centrare il canestro da metà campo addirittura due volte. Nella prima occasione il canestro è stato convalidato, nella seconda no.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Testa contro il tabellone durante partita di basket

Testa contro il tabellone durante partita di basket. Accade a Marcus Moore, giocatore di Wayne State. Il giocatore, in campo a Detroit ha rischiato di infortunarsi dopo aver sbattuto la violentemente. Il ragazzo ha battuto violentemente e per fortuna si è ripreso dopo qualche secondo di stordimento.

Categorie
Video Sport

Danilo Gallinari ruba la palla a Steph Curry e vince!

Danilo Gallinari ruba palla a Steph Curry e i Denver Nuggets battono Golden State Warriors. La giocata dell’italiano è risultata decisiva e così i Nuggets battono i campioni in carica e attuali primi in classifica.

Categorie
Video Wall

LeBron James ha raggiunto i 25.000 punti in carriera

Lebron James, con i 22 punti segnati nella partita vinta dai Cleveland Cavaliers a Philadelphia, ha raggiunto quota 25.000 punti segnati in carriera nella NBA e con i suoi 30 anni e 307 giorni diventa anche il più giovane giocatore nella storia della lega ad aver raggiunto questo traguardo.

Categorie
Video Crazy

LeBron James e il selfie con i tifosi durante la partita

Durante la partita di preseason di basket NBA tra i Cleveland Cavaliers e gli Atlanta Hawks giocata sul parquet di Xavier University, la star dei Cavs si è prestata ad un selfie con dei giovani fan mentre gli arbitri decidevano una chiamata contestata.

Categorie
Video Wall

Gareth Bale e il pallone da basket

Il calciatore gallese del Real Madrid Gareth Bale mentre si gode le meritate vacanze in attesa di iniziare la nuova stagione, si diverte così sul campo da basket.