Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Motociclista si addormenta e i ciclisti gli vanno addosso

Un motocilsita che, duranta la partenza della Red Hook Criterium di New York (Stati Uniti), la urban race più spettacolare del mondo, sarebbe stato colpito da un colpo di sonno improvviso. L’uomo si sarebbe poi accorto che la gara era cominciata ed ha provato a restare fermo per limitare i danni. La partenza è però stretta e decine di ciclisti finiscono contro di lui in un mega-incidente.

Categorie
Video Scoop Video TV

L’inchiesta di France 2 sui motorini sulle biciclette nel ciclismo

La video-inchiesta di France 2 sui professionisti del ciclismo dopo lo scandalo dei motorini sulle biciclette. La televisione pubblica francese è tornata sul tema alla ribalta lo scorso febbraio, dopo il caso della campionessa belga Femke van den Driessche, 19 anni, trovata con la bici truccata. Lo chiamano doping tecnologico. Non fa male alla salute dell’atleta ma sicuramente all’etica e alla moralità dello sport. E il fenomeno si sta diffondendo.

Categorie
Video Animali

Ciclisiti inseguiti da… uno struzzo

Due ciclisti che stavano partecipando alla gara Cape Argus Tour (Sudafrica), sono stati inseguiti per una piccola parte del percorso da uno struzzo in fuga ma, forse per lo spavento, sono riusciti a distanziarlo. Lo struzzo non aveva problemi a raggiungerli quando andavano a 50 all’ora e ha raggiunto la velocità di 70 chilometri all’ora prima di prendere un’altra strada e allontanarsi.

Categorie
Video Wall

Caduta del ciclista Adriano Malori in Argentina

Adriano Malori è caduto a causa di una buca in Argentina provocando un effetto domino è spaventoso durante il giro di San Luis. Ad avere la peggio, tra tutti, è stato un ciclista italiano.

Categorie
Video Crazy

Il peggior ladro di biciclette del mondo

Il peggior ladro di biciclette si trova a Seattle (Stati Uniti). L’uomo tenta in tutti i modi di rubare le biciclette appese fuori da un negozio, ma i suoi tentativi falliscono miseramente. Solo quando la polizia arriva a sirene spiegate il ladro desiste dal suo intento e si dà alla fuga.

Categorie
Video Crazy

Ragazzo italiano risolve il cubo di rubik in sella alla bicicletta

Simone Santarsiero, 25enne studente di informatica già visto più volte alle prese con il Cubo di Rubik, ha postato in Rete un video in cui, in sella alla sua bicicletta, risolve il famoso rompicapo ad Hide Park, nel cuore di Londra (Inghilterra).

Categorie
Video Sport

Maxi caduta durante la terza tappa del Tour de France 2015

Caduta generale a circa 50 km dall’arrivo della terza tappa del Tour de France 2015. Il ciclista svizzero è poi riuscito a ripartire. Christian Proudhomme, direttore del tour de France, ha momentaneamente sospeso la tappa per permettere di soccorrere i numerosi ciclisti rimasti coinvolti nella caduta. I ciclisti ancora in gara sono stati costretti a fermarsi dietro alle due macchine rosse che avevano neutralizzato la gara.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Anche i ciclisti si prendono a pugni

Un ciclista aggredisce un altro ciclista a cazzotti duranta una gara. E’ successo durante la Longsjo Classic, nel Massachusetts (Stati Uniti): il ciclista Jerome Townsend ha aggredito Dave Warner. L’aggressione è stata così inaspettata che ha lasciato tutti di sasso. Solo un compagno di Warner, a un certo punto, ha afferrato Townsend per spostarlo.

Categorie
Video Hot

World Bike Naked Ride: nudi in bici in Australia

Tutti nudi in sella alla loro bicicletta, come se nulla fosse, per le strade di Melbourne (Australia). Si è svolta anche quest’anno la tradizionale sfilata senza veli (World Bike Naked Ride). La manifestazione ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi ambientali e sui rischi che ogni giorno devono affrontare i ciclisti sulle strade di tutto il mondo.

Categorie
Video Wall

Ferrari vs Bicicletta

Sfida di velocità tra una Ferrari e una… bicicletta. Non una qualunque, ma quella di François Gissy che raggiunge i 333 km/h.