Categorie
Video Cronaca

La studentessa indiana si vendica del molestatore

Schiaffoni e colpi di scarpa contro il ragazzo che aveva tentato di molestarla in una strada di Pilibhit (India). Sanjana si è così vendicata contro il molestatore. Il ragazzo dopo essere stato segnalato alla polizia è stato portato alla centrale dove lo aspettava la studentessa. Con il permesso delle forze dell’ordine, la ragazza ha iniziato a colpirlo ripetutamente.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Anche i ciclisti si prendono a pugni

Un ciclista aggredisce un altro ciclista a cazzotti duranta una gara. E’ successo durante la Longsjo Classic, nel Massachusetts (Stati Uniti): il ciclista Jerome Townsend ha aggredito Dave Warner. L’aggressione è stata così inaspettata che ha lasciato tutti di sasso. Solo un compagno di Warner, a un certo punto, ha afferrato Townsend per spostarlo.

Categorie
Video Crazy

Mai palpeggiare una cameriera

Seduto al bancone insieme ad un amico, un cliente russo ha chiamato la cameriera per pagare il conto. Lei si è avvicinata e gli ha porto lo scontrino e lui, in tutta risposta, le ha infilato i soldi nel décolleté. O almeno c’ha provato. Appena si è resa conto di quello che il ragazzo stava facendo, infatti, la cameriera gli ha dato un sonoro ceffone. Non pago, il cliente ha provato a palpeggiarla sul sedere. E lei l’ha letteralmente preso a botte, fino a che non sono intervenuti altri inservienti del locale a separarli.

Categorie
Video Cronaca

Il figlio partecipa a rivolta Baltimora e la madre lo riconosce e lo picchia

Una donna non vuole che il figlio partecipi alle rivolte di Baltimora (Stati Uniti) e così la donna si avvicina al gruppo dei contestatori, afferra il figlio che ha il volto coperto e lo riempie di schiaffi.

Categorie
Video Cronaca

Rissa tra deputati ucraini in Parlamento

La rissa tra due deputati ucraini in Parlamento ucraino sta facendo il giro del web. Yegor Sobolev del partito Samopomochi e Vadim Ivchenko di Fatherland di Yulia Timoshenko, si sono presi a pugni sotto gli sguardi dei militari… che li hanno lasciati fare.

Categorie
Video Scoop

Maradona picchia la sua ex-fidanzata Rocio Oliva

Diego Armando Maradona visibilmente ubriaco si alza dal divano barcollando, si avvicina alla sua ex Rocio Oliva, la minaccia, poi tira a terra il cellulare dopo averla picchiata. Il tutto è stato documentato in un video amatoriale fatto direttametne con lo smartphone della donna.

Categorie
Video Cronaca

Rissa tra autista e passeggero a Londra

L’autista di autobus David Newstead di 43 viene provocato da due passeggeri ad una fermata del bus a Londra (Inghilterra): i due non volevano pagare il biglietto salato e dopo essersela presa con lo specchietto del mezzo, uno dei due ha lanciato un oggetto all’indirizzo di Davin, che per risposta è sceso dal mezzo replicando con calci e pugni.

Categorie
Video Crazy

Rissa a scuola: studentessa picchia prof

Rissa alla Rogers High School nel distretto di Washington (Stati Unuiti): un professore ha tentato di sedare una lite tra due studentesse scoppiata a mensa, ma il prof alla fine è stato quello che si è preso più botte. Il tutto è stato ripreso con il cellulare da altri studenti.

Categorie
Video Cronaca

Rissa tra ultra e calciatori in Giugliano-Virtus Volla

Durante l’incontro del campionato di calcio di Eccellenza Campana tra Giugliano e Virtus Volla alcuni ultras del Giugliano hanno scavalcato le recinzioni e sono entrati in campo ed hanno aggredendo con calci, pugni e sprangate i giocatori della squadra avversaria. L’aggressione è avvenuta alla fine del primo tempo e la gara è stata sospesa.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Quando l’arbitro di kudo si arrabbia…

Ogni tanto anche l’arbitro si arrabbia con gli atleti indisciplinati. Ed è proprio quello che succede durante una gara di arti marziali di kudo, tant’è che il giudice di gara si mette a picchiare chiunque gli capiti a tiro.