Categorie
Video Sport

Brasile eliminato dalla Copa America 2016 con un gol di mano

Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.

Categorie
Video Animali

L’abbraccio tra il pinguino e il suo salvatore umano

Per tornare da colui che lo ha salvato da morte sicura, un pinguino ha nuotato per per 5.000 miglia ogni anno e questo avviene ormai da 5 anni. Toccante, per non dire incredibile, il rapporto tra il pinguino e il suo salvatore. Il muratore ormai in pensione e pescatore part-time Joao Pereira De Souza, 71 anni, di in un villaggio dell’isola appena fuori Rio de Janeiro, in Brasile, nel 2011 ha scoperto il piccolo pinguino, del genere magellanico del Sud America, abbandonato sulle rocce e l’ha portato in salvo.

Categorie
Video Crazy

Cani randagi usati come racchettapalle ai Brasil Open di tennis

I cani che vengono abbandonati nelle baraccopoli di San Paolo in Brasile, spesso vengono salvati da una vita da randagi e viene data loro, l’opportunità di cominciare una nuova vita. Alcuni di loro vengono addestrati alle cose più varie tra cui fare i raccattapalle nel match di tennis valido per i Brasil Open. Quattro “ball dogs” hanno debuttato nel match tra lo spagnolo Roberto Carballés Baena e il portoghese Gastao Elias ed è stato un successo.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Bambina cade dal terzo piano e si salva

Il volo di Helena è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un negozio vicino e adesso sta facendo il giro del web. La bimba cade dal terzo piano ma, fortunatamente, si salva e si rialza da sola. A pubblicare la notizia, e il video, è il quotidiano brasiliano ‘O Globo.

Categorie
Video Wall

Il cane brasiliano che gioca a calcio sulla spiaggia

Scotch è un Border Collie che ha 3 anni e 10 mesi. Il cane vive a Rio de Janeiro con i suoi padroni ed è infatti in grado di ricevere la palla saltando, riuscendo così a partecipare ad una partitella di calcio sulla spiaggia.

Categorie
Video Sexy Video TV

Il Botafogo è promosso e l’attrice brasiliana Maite Proenca si spoglia

Ogni promessa è debito: la 57enne attrice brasiliana Maitê Proença aveva giurato di volersi spogliare se la sua squadra, il Botafogo, avesse raggiunto la promozione in prima divisione, e così è stato: è accaduto durante il programma “Extra Ordinários“, su SporTv.

Categorie
Video Wall

Gol incredibile di tacco di Falcao in Brasile-Zambia

Durante il match contro lo Zambia del Grand Prix de Futsal che si tiene in Brasile, il più forte giocatore di tutti i tempi Falcao fa un gol capolavoro. Vedere per credere.

Categorie
Video Crazy

Arbitro brasiliano estrae una pistola invece del cartellino rosso

Invece del cartellino rosso, un arbitro brasiliano ha estratto una pistola in campo durante una partita di calcio di un campionato dilettantistico. Il gesto di follia è avvenuto nella regione metropolitana di Belo Horizonte (Brasile), mentre il team locale del Brumadinho stava affrontando gli ospiti dell’Amantes do Bola.

Categorie
Video Wall

Calcio in faccia a giocatrice e… rissa

Per fermare la calciatrice della squadra brasiliana Montenegro non vi è altro modo che ricorrere alle cattive. Ma dopo violentissimo calcione in pieno volto mentre lei a terra, scatta la rissa.

Categorie
Video Crazy

Feliks Zemdegs è il campione del mondo nel risolvere il cubo di Rubik

Ha completato il suo cubo di Rubik in 5,6 secondi, Feliks Zemdegs vincendo così, per il secondo anno consecutivo i Mondiali di San Paolo (Brasile). Il ragazzo ha strappato il record all’americano Collin Burns.