Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.

Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.
In vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha cercato di strigliare la squadra, al termine di un pranzo con gli sponsor, per centrare un trofeo che manca da troppo tempo in casa rossonera. “Non possiamo fare queste figure. Gli sponsor mi hanno appena detto a tavola che se giocate così non ci danno più i soldi. Allora, dopo, li chiedo a voi. Meglio ancora, non ve li do. E mi dovrete far causa. Sapete quanto dura un processo civile in Italia? 8 anni!”.
Cori hot nei confronti di una guardalinee donna nel match del campionato dilettanti di Serie D tra il San Nicolò e la Sambenedettese. La partita è finita 4 a 0 per gli ospiti ma a far discutere è un coro da parte dei loro tifosi. Inizialmente, i pochi tifosi arrivati fino a Teramo, dedicano una canzone molto carina nei confronti della guardalinee, “Sei Bellissima” di Loredana Bertè, ma poco dopo rovinano tutto offendendola con “YouPorn, YouPorn, prima o poi ti vedremo, ti vedremo su YouPorn“.
L’8 maggio 2016 sarà una data che i tifosi del Psv e dell’Ajax difficilmente dimenticheranno, ovviamente per motivi opposti: ad Eindhoven festeggiano il 23° titolo della loro storia, il secondo consecutivo, grazie al 3-1 sul campo dello Zwolle, ad Amsterdam si mangiano le mani per il pareggio con il De Graafschap che ha consentito il sorpasso ai rivali proprio all’ultima giornata.
Leo Messi riesce a segnare anche contro il super portiere robot giapponese che occupa quasi tutta la porta e lascia pochissimo spazio per far passare il pallone. E il fuoriclasse argentino del Barcellona riesce a far filtrare il pallone anche da quel pertugio quasi imperscrutabile.
Il 2-2 di Chelsea – Tottenham laurea il Leicester campione d’Inghilterra e a casa di Vardy, dove tutti i giocatori delle Foxes si erano riuniti a guardare l’incontro, esplode la festa.
Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano di Gomorra, negli spogliatoi del PSG. Il video è stato girato al termine della partita di Ligue 1 giocata contro il Rennes. Dopo il match l’attore è sceso negli spogliatoi per salutare Marco Verratti e Zlatan Ibrahimovic, grandi fan della serie.
Trovata pubblicitaria della Nivea, sponsor del Milan. Degli attori con la maglia rossonera si sono esibiti in una specie di Haka davanti ad altri attori con la maglia del Carpi. Peccato che il pubblico non abbia apprezzato e sono volati fischi e insulti.
Tamara Gorro, moglie del difensore argentino dello Zenit San Pietroburgo Ezequiel Garay, ha pubblicato su Instagram il video di un loro allenamento: “Un modo divertente per tenerti in forma con il tuo compagno!“, ha scritto.
Primo giorno di allenamento per il nuovo allenatore del Milan Cristian Brocchi. Insieme a Bertolacci e Bonaventura, propone un particolare riscaldamento in una specie di “haka” neozelandese.