Categorie
Video Crazy Video TV

Il dietologo Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live

Un nuovo episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene che si possa dimagrire mangiando a più non posso come è successo nel caso di Flavio Briatore. E’ accaduto a Domenica Live su Canale 5, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili, la cui madre lo ha preso letteralmente a schiaffi in diretta-tv.

Categorie
Video TV

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 11

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 2016. Il pugile che aveva cominciato la sua avventura nel reality partendo dalla Playa Desnuda, è riuscito a imporsi sugli altri naufraghi e a trionfare. Al secondo posto Jonas Berami mentre al terzo Mercedesz Henger. Ecco il video della proclamazione del vincitore andata in onda ieri su Canale 5.

Categorie
Video TV

Ragazza cinese piange durante la diretta di Ciao Darwin

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 andata in onda su Canale 5, si sono fronteggiate due squadre formate dagli “italiani” e dagli “stranieri” che vivono in Italia. Ad un certo punto una 19enne di famiglia cinese, residente in Italia racconta la sua esperienza e scoppia in lacrime: “Sono stata sempre presa in giro per i tratti del mio viso”.

Categorie
Video TV

Simona Ventura vs Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi 11

Simona Ventura dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 11 ha fatto il suo ritorno in studio in diretta-tv su Canale 5 e attacca Alfonso Signorini, il direttore di “Chi”, per aver pubblicato l’intervista all’ex-marito Stefano Bettarini contro di lei. “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”, ha detto la Ventura davanti ad un Signorini in lacrime.

Categorie
Video TV

Paolo Bonolis cade durante la puntata di Ciao Darwin e impreca

Paolo Bonolis è caduto durante l’ultima puntata di “Ciao Darwin” e urla “Porca p…”. L’imprecazione è quasi impercettibile, ma a sentire bene il video si sente. Il conduttore è caduto durante la prova di “A spasso nel tempo” affrontata da Nando Colelli per la Carne e Biagio De Patta per la squadra dello Spirito.

Categorie
Video TV

Eva Henger sviene in diretta all’Isola dei Famosi 11

Eva Henger sviene in diretta durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 11 su Canale 5 mentre la figlia Mercedesz affronta la prova dell’apnea. A un certo punto sembra che la ragazza stia avendo dei problemi di respirazione e la mamma in studio non regge la tensione e si sente male.

Categorie
Video Crazy Video TV

Gianluca Grignani ubriaco durante il concerto di Capodanno in diretta tv

Il cantante Gianluca Grignani è salito sul palco con Gigi D’Alessio visibilmente ubriaco durante il concerto di Capodanno andato in onda da Bari in diretta su Canale 5. Basta guardare il video qua sotto per convincersi che Gianluca Grignani non era proprio al meglio. E così suonare la chitarra e cantare diventa una vera e propria impresa.

Categorie
Video TV

Federica ha vinto il Grande Fratello 14

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14: da sempre la preferita del Web, la bella infermiera ha sbaragliato letteralmente la concorrenza. Nel duello finale ha battuto Manfredi arrivato secondo. Terzo il nerd Simone. Ecco la proclamazione della vincitrice ad opera di Alessia Marcuzzi.

Categorie
Video Crazy Video TV

Olimpia la concorrente pazza di Avanti un Altro

Ad “Avanti un altro” è stata protagonista la risata contagiosa della concorrente Olimpia Madonia, un’impiegata di un call center con la voce stridula ed esilarante. Una caratteristica che ha divertito Paolo Bonolis, il pubblico in studio e anche il web. Il video della partecipazione della donna al quiz di Canale 5 è diventato virale in poche ore.

Categorie
Video Wall

Cerci bacchetta Pistocchi dopo la finale di Champions League

Nel dopo-partita della Finale di Champions League tra Bayern e Borussia, su Canale 5 c’è un video-messaggio particolare di Alessio Cerci a Maurizio Pistocchi dopo che lo ha paragonato a Robben.