Categorie
Video Crazy

Adele in concerto insulta terroristi

Adele, in concerto a Londra (Inghilterra), si è presa un momento di riflessione sulla strage di Bruxelles: “Siamo tutti qui per lo stesso motivo, perché voleste sentirmi cantare e io sono qui per cantare per voi, così siamo tutti uniti. Siamo tutti persone migliori di quegli str… Andate tutti al diavolo, str…”. Subito dopo Adele ha voluto dedicare uno dei suoi successi agli abitanti della città di Bruxelles ferita dagli attentati.

Categorie
Video Musica Video TV

Popstar cinese canta con il microfono girato

Una nota popstar cinese ha svelato accidentalmente di cantare in playback durante un concerto trasmesso dal canale CCTV 15. Sa Dingding, 32 anni e originaria della Mongolia interna, regione autonoma che appartiene alla Cina. la cantante si stava esibendo in occasione della festa delle lanterne: dal 2009 però, la Cina ha introdotto un divieto di cantare in playback a seguito delle proteste avvenute alla controversa cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Pechino.

Categorie
Video Wall

Lady GaGa canta l’inno americano prima del Super Bowl 2016

L’emozionante performance di Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano prima dell’inizio del Super Bowl. Completo rosso di Gucci, le scarpe con la zeppa rosse bianche e blu come la bandiera statunitense, la sua performance è stata apprezzatissima.

Categorie
Video Wall

Adele canta le sue canzoni più famose in auto

Adele canta le sue canzoni più famose a bordo di un auto, insieme al conduttore del Carpool karaoke James Corden. Poi, come si vede nella clip, si dà anche al rap.

Categorie
Video Crazy

Buon Natale dagli Angeli di Victoria’s Secret

Gli Angeli di Victoria’s Secret Adriana Lima, Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Elsa Hosk sono bellissime ma… stonate come campane. Il famoso brand di lingerie ha infatti pubblicato su Facebook un divertente video natalizio nel quale le sexy modelle si divertono a reinterpretare il canto natalizio “12 days of Christmas”, mettendo in scena un insolito calendario dell’avvento.

Categorie
Video Musica

Bambina di 6 anni canta e suona “Hello” di Adele

Kimber, una bambina di 6 anni del Montana (Stati Uniti), che canta a squarciagola la sua canzone preferita, “Hello” di Adele ha registrato su Facebook un successo incredibile, quasi eguagliando la sua beniamina. La piccola si presenta alla telecamera del papà con la sua chitarra di cartone e dal divano di casa cerca di raggiungere gli acuti della popstar britannica.

Categorie
Video Wall

Buon Natale dalla Juventus

Tutti i giocatori della Juventus cantano in modo più o meno intonato la canzone di Natale per augurare buone feste a tutti i tifosi.

Categorie
Video Musica

Gli Eagles of Death Metal cantano con gli U2 a Parigi

Gli Eagles of Death Metal sono tornati a Parigi (Francia), dopo quel tragico venerdì 13, quando i terroristi dell’Isis fecero irruzione al teatro Bataclan e uccisero 90 persone. Sono tornati, ospiti sul palco degli U2 all’AccorArena di Bercy. La band si è esibita durante il concerto degli U2.

Categorie
Video Sexy

Imprevisto sexy sul palco per Britney Spears

Piccolo inconveniente sul palco di Las Vegas (Stati Uniti) per Britney Spears. La cantante si agita sul palco con i ballerini che le fanno piroette intorno e la rincorrono. Poi, improvvisamente le si apre la zip nel bel mezzo di una canzone. La cerniera della tutina in latex è andata giù e la cantante si trova con la schiena totalmente aperta.

Categorie
Video Musica

I Van Houtens cantano “Giovanni Rana” a X Factor 9

Giovanni Rana ad X Factor 9? Eh già, al re dei tortellini è stata dedicata una canzone dal duo dei Van Houtens e cantata durante le audizioni del talent di Sky. I Van Houtens, fratello e sorella con papà italiano e mamma inglese, e hanno presentato la canzone “John Frog“, traduzione di Giovanni Rana. La loro è una canzoncina elementare, scritta in un divertente miscuglio di italiano e inglese, ironica e stralunata.