Categorie
Video Spot

I migliori 10 spot andati in onda durante il Super Bowl 2016

Come ogni anno, una delle ragioni extra-sportive per guardare il Super Bowl è quella di poter assistere a spot confezionati appositamente per l’occasione. Trasmettere uno spot durante il Super Bowl è costosissimo: 30 secondi costano in media 5 milioni di dollari e solo pochi marchi se lo possono permettere. Ecco la top 10!

Categorie
Video Musica Video TV

Super Bowl 50 Half time show con i Coldplay, Beyonce e Bruno Mars

Il video completo dell’esibizione dei Coldplay che, insieme a Rihanna e Bruno Mars, hanno animato l’half time show del Super Bowl numero 50 andato in scena nella notte a Santa Clara in California (Stati Uniti).

Categorie
Video Crazy Video TV

Manuela Arbelaez si distrae e regala una macchina a “Ok il prezzo è giusto”

La modella colombiana Manuela Arbelaez, valletta della versione americana di “Ok il prezzo è giusto“, a causa di un momento di disattenzione ha costretto la produzione del programma a regalare ad una concorrente un’auto del valore di quasi 22mila dollari (una Hyundai Sonata).

Categorie
Video Crazy Video Sport Video TV

Kevin Ware si rompe una gamba durante una partita NCAA di basket

Il cestista di Louisville University Kevin Ware si è incredibilmente rotto la gamba dopo un salto durante la partita dell’Elite 8 del campionato universitario di basket NCAA il 31 marzo 2013 contro Duke disputata al Lucas Oil Stadium di Indianapoli (Stati Uniti). Le immagini sono state trasmesse in diretta dalla CBS che stava trasmettendo l’incontro… non ha fornito il replay ma dal live si vede chiaramente l’infortunio occorso al giocatore.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Spot sensuale Mercedes Benz con Kate Upton per il Super Bowl 2013

Una bella ragazza, in pantaloncini corti e un generoso decolleté si avvicina ad alcuni adolescenti, vestiti da giocatori di football, che stanno lavando una macchina, mormorando loro: “Vi siete persi un punto“. Quindi soffia sulla sua mano piena di schiuma. E’ quanto appare nello spot di 90 secondi della Mercedes Benz, che andrà in onda durante il Super Bowl 2013 che andrà in onda sulla CBS. La protagonista è la modella Kate Upton.

Categorie
Video Gossip Video Hot Video Scoop

Regista Jason Russel atti osceni in luogo pubblico

Arrestato per atti osceni in luogo pubblico il regista Jason Russell che si è masturbato in pubblico e ha devastato alcune auto sotto l’influsso di alcool a San Diego (Stati Uniti). Secondo il sito dell’emittente CBS, Russell aveva precedentemente devastato alcune auto, “mentre si spogliava“. E un video amatoriale lo sfoggia mentre completamente nudo percuote ripetutamente le mani sull’asfalto.

Categorie
Video TV

Barack Obama è lo Schettino americano

Il capo del partito repubblicano Reince Priebus ha definito il presidente USA Barack Obama come colui che ha abbandonato l’America come il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino ha abbandonato la sua nave. Intervistato dalla CBS dichiara che nel giro di pochi mesi l’attuale capo della Casa Bianca sarà dimenticato da tutti.

Categorie
Video TV

Giornalista Harry Belafonte si addormenta in diretta-tv: chi lo sveglia più?

Alla tenera età di 84 anni, il giornalista Harry Belafonte viene invitato ad un talk-show in onda sul canale american CBS per promuovere il suo nuovo libro e il documentario che andrà sulla HBO “Sing Your Song” si addormenta in diretta. Il cantante di origini giamaicane si addormenta inesorabilmente nell’attesa di ricevere la linea. La camera lo inquadra e la conduttrice Layla Santiago lo chiama, ma lui niente: si è appisolato e nessuno riesce a svegliarlo.

Categorie
Video TV

I primi 10 pensieri di Amanda Knox dopo la sentenza secondo David Letterman

Il comico americano David Letterman durante il suo “Late Show” in onda sulla CBS legge i primi 10 pensieri che sono passati nella testa di Amanda Knox al momento della sentenza di assoluzione durante il processo di Perugia. Il conduttore ha spiegato brevemente la vicenda giudiziaria della cittadina americana prima di citare una raccolta improbabile di riflessioni passate per la mente di Amanda subito dopo l’assoluzione. La “top ten list” è una rubrica storica del Late Show di Letterman, nella quale il conduttore e il suo staff giocano ad immaginare 10 situazioni, pensieri o citazioni più o meno probabili, strettamente legati ad episodi di cronaca, spesso controversi ed il risultato è sempre esilarante.

Categorie
Video Wall

Ragazza fa le puzzette in macchina

Pochi secondi di video ma intensi. Quando si dice non siamo mai soli. Mai abbassare la guardia la figuraccia è sempre in agguato… questa ragazza lo sa e fa le puzzette in auto. Si tratta di uno spot in onda sulla CBS americana.