Categorie
Video Wall

Motociclista contro un muro mentre guarda il cellulare

Un motociclista cinese usa il cellulare mentre è alla guida della sua moto. Peccato che non si accorge del muro che ha di fronte e ci và a sbattere contro.

Categorie
Video Crazy

Madre spara al cellulare dei figli

Una madre ha sparato ai cellulari dei figli perché stanca di vedere i ragazzi sempre incollati agli schermi. La donna ha deciso quindi di fucilare letteralmente gli smartphone.

Categorie
Video TV

Jennifer Lopez scrive a Leonardo di Caprio e…

Jennifer Lopez scrive un messaggio col suo smartphone a Leonardo Di Caprio e l’attore italoamericano risponde subito. Il tutto è stato filmato in auto e mandato in onda in televisione. Durante la partecipazione al “Late Late Show with James Corden“, infatti, la popstar americana gli ha mostrato il suo smartphone, facendolo letteralmente impazzire di gioia nel poter dare un’occhiata alla rubrica della cantante e attrice, piena di numeri famosi tra cui Bradley Cooper, Chris Brown e Cristiano Ronaldo.

Categorie
Video Crazy

Cosa succede se metti un Samsung Galaxy S7 in lavatrice?

Un Samsung Galaxy S7 è stato messo a dura prova ancora una volta: lo smartphone top di gamma della Samsung è stato inserito all’interno di una lavatrice Lg, con l’unico scopo di capire che realmente il telefonino riesce a resistere all’acqua e alla polvere. Guardate un po’ come è andata a finire.

Categorie
Video Crazy

Come trasformare uno smartphone in un microscopio

Nurugo Micro, tramite clip, si aggancia allo smartphone e si sovrappone all’obiettivo di qualsiasi fotocamera di dispositivi Android o iOS, regola la messa a fuoco, tramite un anello fornito con la confezione, e trasforma il vostro smartphone in un vero e proprio microscopio, con ingrandimento 400x, in grado di far osservare, nitidamente, la composizione dello spessore di un capello, filamenti di un tessuto o, addirittura, la struttura di un batterio.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Uomo prende fuoco per colpa del cellulare che ha in tasca

Un passante riprende un uomo che prede fuoco per colpa di un cellulare. E’ accaduto in Pakistan: all’inizio del filmato, si vede quest’uomo che cammina in strada dopo essere sceso da un autobus. L’uomo non si accorge che la sua tasca ha preso fuoco: quando lo scopre getta a terra il cellulare ormai in fiamme.

Categorie
Video Crazy

Come sbloccare un Apple iPhone senza codice

Ecco il video che mostra quanto sia facile sbloccare un Apple iPhone usando soltanto Siri. Il video è stato pubblicato su Youtube. Come? Bastano 7 semplici passaggi.

Categorie
Video Crazy

EroticSmartPhone: l’app per fare l’amore

La nuova frontiera del sesso 2.0 si chiama EroticSmartPhone e si tratta di un’app che simula il rapporto sessuale. Il funzionamento è molto semplice. L’utente tocca lo schermo e il software trasforma il movimento in fremiti. Così ci si può dedicare alla masturbazione o al rapporto con un partner virtuale, creato dall’app.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Passeggeri vanno dal dirottatore dell’aereo EgyptAir per farsi un selfie

Un presunto attentatore sale su un aereo e minaccia un dirottamento. Nonostante si tratti di una situazione fuori dal comune, c’è chi a bordo trova il coraggio di esorcizzare la paura facendosi un selfie con il presunto attentatore.

Categorie
Video Crazy

Uomo esce dalla metro in movimento e…

Ha perso la fermata della metropolitana, così ha deciso di aprire la porta e di gettarsi dal treno in corsa. Ovviamente appena poggiato un piede sulla banchina l’uomo è caduto rovinosamente a terra.