Categorie
Video Crazy

Perchè Rizzoli non ha concesso il rigore in Atletico Madrid-Barcellona?

In un cartoon ironico del canale Youtube “442oons” si cerca di spiegare il motivo che ha indotto l’arbitro Rizzoli a non concedere nel recupero di Atletico Madrid-Barcellona il rigore per il fallo di mano di Gabi durante i quarti di finale di Champions League. Ecco le varie teorie…

Categorie
Video Wall

Sneijder mette il figlio… nella Champions League

Wesley Sneijder mette il figlio… dentro la Champions League. “Sono un padre così orgoglioso, mio piccolo Xess Xava! Inshallah un giorno solleverai questa coppa come ho fatto io”. E’ questo il messaggio pubblicato su Instagram dal calciatore.

Categorie
Video Sport Video TV

Telecronista cinese si addormenta durante Real Madrid – PSG di Champions League

Il telecronista cinese Dong Lu si è addormentato durante la partita Real Madrid – PSG, match di Champions League. L’uomo si è addormentato durante la diretta televisiva, scandendo sonoramente con il suo russare. L’uomo è stato immediatamente licenziato dall’emittente tv cinese.

Categorie
Video Cronaca

Tifosi del Siviglia aggrediti a Manchester… dai polacchi

Tifosi del Siviglia aggrediti a Manchester (Inghilterra): sono volate sedie, tavolini e anche qualche boccale in un pub della città inglese, a poche ore dalla partita di Champions League. A dare l’assalto sarebbero stati tifosi polacchi. I siti inglesi parlano di supporters estremisti dello Śląsk Wrocław, anche se non è ben chiaro cosa ci facessero in quel di Manchester.

Categorie
Video TV

Frase razzista di Stefano Eanio su RSI La2: licenziato

L’ex-calciatore del Milan Stefano Eranio, commentatore della tv svizzera Rsi, ha detto: “I calciatori di colore sono forti fisicamente, ma quando c’è da pensare spesso sbagliano“. Questa frase è stata giudicata razzista e così è stato licenziato in tronco.

Categorie
Video Sport

Incredibile gol di Florenzi in Roma-Barcellona di Champions League

Alessandro Florenzi ha fatto un gol pazzesco da centrocampo nella partita di Champions League contro il Barcellona terminata 1 al 1. Il terzino della Roma ha visto il portiere balugrana fuori dai pali e con un tiro da centrocampo di oltre 55 metri ha infilato la palla alle spalle del portiere. Un gol che rimerrà nella storia della società giallorossa.

Categorie
Video Sport

Luke Shaw del Manchester United si rompe una gamba durante partita di Champions League

Terribile incidente per il terzino del Manchester United, Luke Shaw, durante la partita di Champions contro gli olandesi del PSV Eindhoven. Un violento tackle del messicano Moreno in area di rigore del PSV gli ha spaccato la gamba destra in due punti. L’arbitro italiano Rizzoli non ha dato il calcio di rigore e ha fatto tirare il calcio d’angolo come se niente fosse accaduto.

Categorie
Video Wall

Ce ne andiamo in Berlino!

“Ce ne andiamo in Berlino”, cantano i giocatori della Juventus negli spogliatoi del Santiago Bernabeu dopo aver raggiunto la finale della Champions League.

Categorie
Video Wall

Thomas Müller del Bayern Monaco si improvvisa capo ultrà

Dopo la vittoria schiacciante del Bayern Monaco sul Porto nei quarti di finale di Champions League, Thomas Müller si improvvisa capo ultrà e con il megafono dirige giocatori e tifosi.

Categorie
Video Wall

Neymar litiga con un tifoso del Manchester City

Neymar viene sostituito nella partita di Champions League contro il Barcellona. Un tifoso del City si avvicina al brasiliano e gli dice, mimando a gesti inequivocabili, che è “un simulatore”. Neymar reagisce.