Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Motociclista si addormenta e i ciclisti gli vanno addosso

Un motocilsita che, duranta la partenza della Red Hook Criterium di New York (Stati Uniti), la urban race più spettacolare del mondo, sarebbe stato colpito da un colpo di sonno improvviso. L’uomo si sarebbe poi accorto che la gara era cominciata ed ha provato a restare fermo per limitare i danni. La partenza è però stretta e decine di ciclisti finiscono contro di lui in un mega-incidente.

Categorie
Video Scoop Video TV

L’inchiesta di France 2 sui motorini sulle biciclette nel ciclismo

La video-inchiesta di France 2 sui professionisti del ciclismo dopo lo scandalo dei motorini sulle biciclette. La televisione pubblica francese è tornata sul tema alla ribalta lo scorso febbraio, dopo il caso della campionessa belga Femke van den Driessche, 19 anni, trovata con la bici truccata. Lo chiamano doping tecnologico. Non fa male alla salute dell’atleta ma sicuramente all’etica e alla moralità dello sport. E il fenomeno si sta diffondendo.

Categorie
Video Wall

Caduta del ciclista Adriano Malori in Argentina

Adriano Malori è caduto a causa di una buca in Argentina provocando un effetto domino è spaventoso durante il giro di San Luis. Ad avere la peggio, tra tutti, è stato un ciclista italiano.

Categorie
Video Sport

Maxi caduta durante la terza tappa del Tour de France 2015

Caduta generale a circa 50 km dall’arrivo della terza tappa del Tour de France 2015. Il ciclista svizzero è poi riuscito a ripartire. Christian Proudhomme, direttore del tour de France, ha momentaneamente sospeso la tappa per permettere di soccorrere i numerosi ciclisti rimasti coinvolti nella caduta. I ciclisti ancora in gara sono stati costretti a fermarsi dietro alle due macchine rosse che avevano neutralizzato la gara.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Anche i ciclisti si prendono a pugni

Un ciclista aggredisce un altro ciclista a cazzotti duranta una gara. E’ successo durante la Longsjo Classic, nel Massachusetts (Stati Uniti): il ciclista Jerome Townsend ha aggredito Dave Warner. L’aggressione è stata così inaspettata che ha lasciato tutti di sasso. Solo un compagno di Warner, a un certo punto, ha afferrato Townsend per spostarlo.

Categorie
Video Sport

Nuovo record dell’ora di Bradley Wiggins

Al velodromo olimpico di Londra (Inghilterra) Bradley Wiggins ha nettamente migliorato il record dell’ora di ciclismo. Il baronetto inglese ha percorso 54.526 Km, completando 218 giri. Il precedente record, stabilito solo 37 giorni fa, apparteneva all’inglese Alex Dowsett (52,937 km).

Categorie
Video Wall

Incidente durante la volata al Giro d’Italia per colpa di uno spettatore

Caduta di massa durante la sesta tappa del Giro d’Italia 2015. A farne le spese soprattutto Daniele Colli che si è rotto un braccio e Alberto Contador che si è sublussato una spalla. La colpa? Di uno spettatore che stava scattando una foto.

Categorie
Video Wall

Caduta di Pozzovivo durante la terza tappa del Giro d’Italia 2015

Brutta caduta per Domenico Pozzovivo, nella discesa di Fontana Barba Gelata, verso Monleone, durante la treza tappa del Giro d’Italia 2015. Il corridore dell’Ag2r La Mondiale è stato immediatamente soccorso e immobilizzato.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Passaggio a livello ferma i ciclisti della Parigi-Roubaix

Ad 85 km dall’arrivo della classicissima Parigi-Roubaix di ciclismo le sbarre di un passaggio a livello si sono improvvisamente chiuse proprio mentre passava il gruppo di ciclisti per permettere al treno di passare. Non è la prima volta che succede ma questo fatto ha penalizzato non poco alcuni ciclisti.

Categorie
Video Wall

Jesse Sergent travolto da un’auto durante il Giro delle Fiandre

L’auto Shimano del cambio ruote ha investito il ciclista della Trek Jesse Sergent al Giro delle Fiandre ed è stato costretto a ritirarsi dalla corsa.