Categorie
Video Hot Video Sexy Video TV

Modella nuda in diretta tv durante il programma “Buenos Dias a Todos” in Cile

In Cile, durante la trasmissione “Buenos Dias a Todos” una ragazza è rimasta nuda davanti alle telecamere. Ad un certo momento della diretta, la ragazza ha urtato il pannello che la copriva, rischiando anche di cadere a terra. Dopo un lungo momento di imbarazzo, la modella è stata portava via dalla conduttrice.

Categorie
Video Wall

Arturo Vidal gioca al casinò prima dell’incidente

Arturo Vidal gioca al casinò prima dell’incidente (da ubriaco) che gli è costato l’arresto in Cile.

Categorie
Video Crazy

Video-messaggio di Arturo Vidal dopo l’arresto per un incidente

Arturo Vidal arrestato per un incidente in stato di ebbrezza in Cile. Il centrocampista della Juventus ha però voluto rassicurare tifosi e fan con un video e un messaggio postati su Twitter: “Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale… Fortunatamente stiamo tutti bene e sereni. Grazie per esservi preoccupati di noi… Non è stata colpa mia“. Successivamente è statp fermato dalla polizia perché aveva un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

Categorie
Video Crazy Video Guida

Video-tutorial per abortire

Attraversare la strada col semaforo rosso, cadere dalle scale: in Cile è in corso una campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica a favore della legalizzazione dell’aborto. La campagna è composta da vari video in cui alcune donne “consigliano” tecniche fai da te per interrompere una gravidanza. L’intento è ovviamente l’opposto: ovvero cercare di ottenere una legge che garantisca alle donne un modo legale di interrompere la gravidanza che non metta a repentaglio la propria vita.

Categorie
Video Crazy

#LaGranTrotadora: il tapis roulant alto 5 metri

Alto 5 metri, è largo tre e lungo sei ed è stato progettato per “accogliere” fino a 10 corridori contemporaneamente. E’ il tapis roulant da guinnes che è stato creato a Santiago del Cile dall’azienda OxfordFitness.

Categorie
Video Crazy

Joe Fletcher: un guaralinee, un mito ai Mondiali 2014

Prima della partita dei Mondiali 2014 Spagna – Cile, l’assistente Joe Fletcher vuole stringere la mano ad un delegato FIFA che però lo ignora. Il canadese non se la prende troppo e reagisce con una tipica mossa anni ’90 tanto da suscitare la divertita reazione di Casillas, portiere della Spagna. Poi la tanto cercata stretta di mano arriva.

Categorie
Video Crazy Video Hot

Film a luci rosse proiettato sull’autobus in Cile

Su un autobus in Cile a causa di un errore (forse) è stato proiettato un film a luci rosse vietato ai minori ai passeggeri che in quel momento stavano percorrendo la tratta Santiago del Cile / Talagante. In quel momento il bus era affollato di donne e bambini e non tutti hanno apprezzato questa proiezione.

Categorie
Video Sexy

Lap dance nella metropolitana in Cile

Come non annoiare le persone che la mattina si recano al lavoro in metropolitana? Una bella ragazza cilena ha deciso di improvvisare uno spettacolo di lap-dance nella metropolitana, per la gioia dei viaggiatori maschi che l’aiutano amorevolmente a togliersi i vestiti. Lo spettacolo si è svolto in modo perfetto, suscitando un sorriso compiaciuto negli spettatori. Purtroppo, alla fine interviene la polizia e la bella ragazza in bikini viene portata via in un semi-blindato dalle forze dell’ordine, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblicato.

Categorie
Video Wall

Maxi-incidente in Cile: 51 veicoli coinvolti

Cinque persone sono morte e 25 sono rimaste ferite in un grande incidente avvenuto nei pressi di Santiago del Cile L’incidente ha coinvolto ben 51 veicoli: secondo diversi testimoni, le cause sono da attribuire alla forte nebbia che era presente al mattino.

Categorie
Video TV

Shakira incontra il suo imitatore Rodolfo Burgos

Rodolfo Burgos è un simpatico ragazzo cileno che ha partecipato ad un talent-show nel suo Paese che è diventato famosissimo anche sul web. Perché?. Il giovane imita la cantante Shakira così bene che riesce a riproporre la stessa voce della cantante colombiana. Shakira stessa, scoperto il talento, ha voluto incontrare “Shakiro” e ascoltare la sua voce definita “impressionante“. I due si sono poi esibiti in un duetto visibile su Internet.