Categorie
Video Crazy

Cinese ubriaco tenta di soffiare nel palloncino ma…

La polizia chiede ad un cinese visibilmente ubriaco di soffiare nel palloncino e lui, pur di evitare di prendere la multa, le prova tutte. Gli agenti gli danno il palloncino e lui soffia in tutte le maniere possibili senza imprimere la forza necessaria per far scattare il rilevamento da parte dello strumento.

Categorie
Video Wall

Motociclista contro un muro mentre guarda il cellulare

Un motociclista cinese usa il cellulare mentre è alla guida della sua moto. Peccato che non si accorge del muro che ha di fronte e ci và a sbattere contro.

Categorie
Video Hot Video Sexy

L’ultima moda delle ragazze cinesi? Simulare un rapporto orale con una banana

L’ultima moda delle ragazze made in Cina? Filmarsi in diretta streaming mentre si succhia una banana simulando un rapporto orale. L’allusione è chiara e non troppo velata ed è per questo che i video che ritraggono le ragazze in questi atteggiamenti provocatori vengono spesso bannati dai portali video di mezzo mondo.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Crazy

Tornado fa volare letteralmente una bambina di 4 anni in Cina

Tre piccoli tornado si sono generati nel campetto davanti ad una scuola elementare in Cina, in una città della provincia di Gansu. Nel momento in cui è accaduto l’evento straordinario, si stava svolgendo un evento sportivo. Una bambina è volata in aria per quasi 4 metri.

Categorie
Video TV

Ragazza cinese piange durante la diretta di Ciao Darwin

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 andata in onda su Canale 5, si sono fronteggiate due squadre formate dagli “italiani” e dagli “stranieri” che vivono in Italia. Ad un certo punto una 19enne di famiglia cinese, residente in Italia racconta la sua esperienza e scoppia in lacrime: “Sono stata sempre presa in giro per i tratti del mio viso”.

Categorie
Video Crazy

Impiegati cinesi costretti a strisciare per strada

Il video che segue è stato girato in una città della Cina e mostra una decina di impiegati che in giacca e cravatta sono costretti a strisciare in strada. I dipendenti lavorano per un’azienda di autonoleggio della città di Jilin: il loro capo li ha costretti a camminare a carponi per circa 200 metri in mezzo alla strada come punizione per un calo nei profitti.

Categorie
Video Auto Video Crazy

Bambino cinese cade dal furgone in autostrada

Un furgone è in viaggio su un’autostrada cinese. Improvvisamente il portellone posteriore si apre e in strada cade un bambino. Il piccolo però, viene miracolato dai suoi buoni riflessi: una volta a terra illeso infatti, comincia a correre prima di essere soccorso da un altro automobilista. Il piccolo è caduto dall’auto che il nonno sta guidando in una strada trafficata della provincia di Jiangsu (Cina).

Categorie
Video Crazy

Donna cinese piange lacrime di pietra

Ding Aihua è una donna che piange… lacrime di pietra. Vive a Shandong (Cina) e questa strana patologia la affligge da sette anni. Ora la sua storia è diventata di dominio pubblico, grazie ai servizi dei tabloid inglesi. Ding, per qualche strano motivo che i dottori non riescono ancora a capire, produce continuamente veri e propri sassolini dalle sue cavità oculari.

Categorie
Video Animali Video Incidenti

Cosa succede ad un uccello che colpisce un aereo?

Cosa succede ad un uccello che colpisce un aereo? Il volatile si scontra col velivolo che è in fase di atterraggio, impatta contro il muso dell’aereo e schizza in alto. Tutto farebbe temere per il peggio, dato la violenza dell’impatto, ma incredibilmente l’uccello sopravvive e riprende a volare come se nulla fosse successo.