Categorie
Video Musica

Lazarus: l’ultimo video clip di David Bowie

David Bowie è morto nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 gennaio. Aveva appena compiuto 69 anni e si è arreso dopo una lunga lotta contro il cancro. Solo due giorni fa, l’8 gennaio, in coincidenza con il suo compleanno era uscito l’ultimo album del musicista, Blackstar. Contemporaneamente era uscito anche il nuovo video, Lazarus.

Categorie
Video Musica

La canzone di Natale 2015 di Radio Deejay

È uscito il video-clip ufficiale di “Eccolo qua il Natale“, La nuova canzone di Natale di Radio Deejay, quest’anno con Cesare Cremonini e tutti protagonisti della radio.

Categorie
Video Wall

Hello – Adele (Clip ufficiale)

Il nuovo singolo di Adele “Hello” ha raccolto 28 milioni di visite in appena 24 ore e in 6 giorni ha superato i 100 milioni di utenti.

Categorie
Video Musica

Bitch I’m Madonna

Annunciato dalla stessa Madonna sui suoi profili Instagram Facebook e Twitter, è stato pubblicato su Vevo il video dal cast stellare di “Bitch I’m Madonna“. Tra i protagonisti Katy Perry, Beyoncé, Miley Cyrus e Kanye West.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Parodia del video-clip della canzone “Stay” di Rihanna

La parodia del video-clip della canzone di Rihanna Stay“. La popstar viene ripresa mentre sta facendo un sensuale bagno nella vasca. Ma ad un certo punto Rihanna, in preda a un attacco di meteorismo, “rumoreggia” dentro l’acqua. Così viene distrutta, in maniera assoluta, la sua carica.

Categorie
Video Wall

Milonga nueva – Francesca Cipriani (Videoclip ufficiale)

Francesca Cipriani pronta per l’estate con la sua nuova hit: canta in spagnolo, in una canzone un po’ argentina e un po’ romagnola dal titolo “Milonga Nueva”.

Categorie
Video Musica Video Sexy

Living for Love – Madonna (clip ufficiale)

E’ stato diffuso il video ufficiale di “Living For Love“, il primo singolo dall’atteso nuovo album di Madonna. Nel clip la popstar si presenta in versione torera innescando un duello sensuale con un ballerino-toro.

Categorie
Video Scoop

Beyoncè a 16 anni in un video rap

Questo filmato del 1997 mostra Beyoncè in cui canta e balla nel video-clip del rapper Lil’O. Beyoncé quel tempo era insieme alle Destiny’s Child che nel video appare come supporto al cantante. Il rapper canta un brano chiamato “Can not Stop“.

Categorie
Video Musica

All Over – Cruisr (Clip ufficiale)

Nel video-clip ufficiale della canzone All Over“, brano dei Cruisr, si susseguono buona parte delle coppie che hanno fatto la storia del cinema. Il merito è del designer Chris Carboni che l’ha concepito come un gioco: due secondi per ogni citazione cinematografica, in una specie di vorticoso morphing che permette la transizione dei vari personaggi.

Categorie
Video Musica

Milano è Expo: canzone trash per l’Expo 2015

Una canzone talmente trash che l’organizzazione dell’Expo di Milano 2015 ha subito preso le distanze. Infatti il video-clip firmato dal coreografo Sebastiano Fumagalli, non c’entrano nulla con la Fiera, smentendo così alcune voci che erano circolate.