Categorie
Video Crazy

Come affettare una banana senza usare il coltello

In questo video viene mostrato come affettare una banana velocemente senza usare un coltello. A spiegare come fare è un video postato su Youtube: basta avere con sé una griglia come quelle che si trovano all’interno del forno. La tecnica inusuale richiede che soltanto metà della buccia venga staccata in modo che il metallo possa penetrare nella banana tagliandola a fette perfette.

Categorie
Video Cronaca

Ragazza presa in ostaggio con un coltello alla gola

Due ore da incubo per questa ragazza. Un uomo l’ha tenuta in ostaggio per due ore con un coltello puntato alla gola in un supermercato in Argentina. Oltre due ore di trattative con la polizia ferma all’esterno e la ragazza, terrorizzata, ma che riesce a mantenere calma e sangue freddo. Poi l’uomo cede e si arrende, la donna a quel punto scoppia in lacrime sfogando tutte le sue paure prima di essere messa in salvo.

Categorie
Video Wall

Giubbotto anti coltelli dei soldati israeliani

Presentato da una rivista militare in Israele come una soluzione tattica contro la intifada palestinese dei coltelli, il prototipo di un nuovo ”colletto difensivo” però è ancora imperfetto.

Categorie
Video Crazy

Sommelier Emily Walker tenta di aprire bottiglia di champagne con un coltello

Durante la notte di Capodanno, la sommelier canadese Emily Walker cerca di aprire una bottiglia di champagne con un coltello da macellaio ma fallisce miseramente in diretta -tv durante il programma Global News. La donna avrebbe dovuto mostrare come si apre una bottiglia di champagne in modo perfetto e invece si è ritrovata il vestito pieno di spumante. Accanto a lei l’anchorman del telegiornale Steve Darling.

Categorie
Video Wall

Opera d’arte con l’anguria

Arte e frutta un binomio perfetto. In particolare guardate questo artista cosa riesce a combinare con un coltello e un’anguria questo artista. Mangiarla sarebbe come distruggere un’opera d’arte.

Categorie
Video Cronaca Video Sport

Folle aggressione allo stadio con un coltello

Durante la sfida di Copa Sudamericana tra i boliviani del Blooming e gli uruguaiani del River Plate, un tifoso ha colpito il giocatore della squadra ospite Gimenez: partita sospesa e disordini sugli spalti con lancio di petardi in campo nonostante la presenza di un gran numero di agenti in tenuta anti-sommossa. Il giocatore, che dava le spalle all’invasore e non si è accorto di quanto stava per capitare, è stato violentemente spintonato ed è crollato a terra.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Maestro del barbecue infilza un piccione

Mentre fa il giocoliere lanciando in aria 3 lunghi coltelli, quest’uomo nel suo giardino infilza involontariamente un piccione, o meglio è il piccione che va direttamente ad infilzarsi nelle lame e viene trafitto inesorabilmente: pronto per il barbecue guarda caso.