Categorie
Video Musica

Salta il microfono ad Adele durante il concerto e…

Mentre sta cantando la hit “All I Ask” contenuta nell’album “25“, e ad Adele si è spento il microfono sul palco di una delle quattro date di Birmingham (Inghilterra). Una cosa del genere, alla star britannica era già accaduto ai Grammy Awards di febbraio sempre sulla stessa canzone.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Madonna toglie il corpetto ad una fan che rimane in topless

Ha iniziato il suo concerto di Brisbane (Australia) alle 23.15, in ritardo di almeno due ore. E non solo è stata accusata di aver cantato in playback e di essere salita sul palco ubriaca, ma Madonna sta facendo parecchio discutere per aver scoperto il seno di una giovane fan di 17 anni.

Categorie
Video Crazy

Madonna ubriaca sul palco durante un concerto in Australia

Continua il tour di Madonna: in Australia la cantante si sta distinguendo per performance da ubriaca sul palco. Nell’ultima data, il 13 marzo a Melbourne, la cantante a un certo punto, dopo aver bevuto pubblicamente da una bottiglia di tequila, ha detto: “Per piacere, qualcuno mi scopi!”. La sera prima, sempre a Melbourne, si era esibita come un clown triste…

Categorie
Video Wall

Madonna in lacrime durante concerto in Nuova Zelanda

Dopo mesi di battaglia legale con l’ex marito Guy Ritchie per far tornare negli Usa il figlio Rocco, Madonna è crollata. Dal palco di Auckland (Nuova Zelanda) la cantante durante il concerto ha voluto dedicare in lacrime “La Vie en Rose” proprio al figlio.

Categorie
Video Musica Video TV

Popstar cinese canta con il microfono girato

Una nota popstar cinese ha svelato accidentalmente di cantare in playback durante un concerto trasmesso dal canale CCTV 15. Sa Dingding, 32 anni e originaria della Mongolia interna, regione autonoma che appartiene alla Cina. la cantante si stava esibendo in occasione della festa delle lanterne: dal 2009 però, la Cina ha introdotto un divieto di cantare in playback a seguito delle proteste avvenute alla controversa cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Pechino.

Categorie
Video Musica Video TV

Super Bowl 50 Half time show con i Coldplay, Beyonce e Bruno Mars

Il video completo dell’esibizione dei Coldplay che, insieme a Rihanna e Bruno Mars, hanno animato l’half time show del Super Bowl numero 50 andato in scena nella notte a Santa Clara in California (Stati Uniti).

Categorie
Video Crazy

Madonna ritardataria e ubriaca al concerto

Madonna ritardataria non è una novità. Ma Madonna che si presenta sul palco del suo concerto tre ore dopo l’orario fissato e per di più ubriaca. Il concerto si è svolto a Louisville, in Kentucky (Stati Uniti).

Categorie
Video Musica

Madonna canta “Rebel Rebel” di David Bowie e collassa sul palco

Madonna omaggia David Bowie cantando “Rebel Rebel” durante il suo ultimo concerto a Houston (Stati Uniti). All’improvviso collassa sul palco.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Incidente durante concerto di Tommy Lee: continua a suonare a testa in giù

Ha continuato a suonare anche bloccato a testa in giù a dieci metri d’altezza. Stiamo parlando di Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che non ha battuto ciglio quando il meccanismo che lo trasportava insieme alla batteria si è inceppato durante il concerto dell’ultimo dell’anno allo Stapes Center di Los Angeles (Stati Uniti).

Categorie
Video Crazy Video TV

Gianluca Grignani ubriaco durante il concerto di Capodanno in diretta tv

Il cantante Gianluca Grignani è salito sul palco con Gigi D’Alessio visibilmente ubriaco durante il concerto di Capodanno andato in onda da Bari in diretta su Canale 5. Basta guardare il video qua sotto per convincersi che Gianluca Grignani non era proprio al meglio. E così suonare la chitarra e cantare diventa una vera e propria impresa.