Categorie
Video Società

Polemica in Zimbawe per il nuovo “Mr Ugly”

Lo Zimbabwe ha un nuovo “Mr Ugly“: l’uomo più brutto del paese. Il suo nome è Mison Sere, sdentato di 42 anni. Una incoronazione che però ha scatenato le polemiche. Per il secondo classificato William Masvinu, tre volte vincitore del concorso per l’uomo più brutto dello Zimbabwe, il vincitore non sarebbe abbastanza brutto.

Categorie
Video TV

Arna Ýr Jónsdóttir è Miss Islanda 2015

Bella e amante dello sport, Arna Ýr Jónsdóttir ha vinto il titolo di Miss Islanda 2015 che si è tenuto nella capitale islandese Reykjavik. Arna, tipica bellezza nordica, frequenta assiduamente le pedane dell’atletica, è una buona saltatrice con l’asta e gareggia anche con i colori della sua nazionale.

Categorie
Video Wall

Intervista al vincitore del concorso del becco più bello

Il vincitore del concorso del becco più bello, chissà di che paese, rilascia le sue impressioni a caldo dopo la vittoria.

Categorie
Video TV

Lite durante il concorso di bellezza Miss Amazzonia 2015

La seconda classificata a Miss Amazzonia 2015 proprio non ci sta e ruba la corona alla prima classificata. Sheislane Hayalla al momento della premiazione, titolo vinto da Carol Toledo, ha deciso di “mettere a posto” le cose, semplicemente prendendosi la corona.

Categorie
Video Società

La sudafricana Rolene Strauss è Miss Mondo 2014

Nella splendida cornice dell’Excel Icc Auditorium di Londra (Inghilterra) è stata eletta la Miss Mondo 2014: si tratta della sudafricana Rolene Strauss, 22 anni. Al secondo posto l’ungherese Edina Kulcsar, terza la statunitense Elizabeth Safrit. Rolene Strauss ha battuto la concorrenza di altre 120 splendide ragazze arrivate da tutto il mondo.

Categorie
Video Crazy Video Spot

Concorso hot in Danimarca: vince chi concepisce in viaggio

Do It for Denmark!. Questo è il nome del concorso lanciato da un’agenzia viaggi danese che, visto il basso tasso di natalità nel Paese, invita le coppie a concedersi una vacanza romantica per fare più l’amore (e quindi concepire). Partecipare non è mai stato così semplice e piacevole: basta prenotare un viaggio per due, goderselo ed infine fare un test di gravidanza. Se il risultato è positivo, si vincono tanti premi.

Categorie
Video Wall

Sochi 2014: cos’è la OLA azzurra?

Cos’è la OLA azzurra? Tifa l’Italia del Samsung Galaxy Team alle Olimpiadi invernali di Sochi 2014.

Categorie
Video TV

Gabriela Isler vince Miss Universo 2013

La presentatrice televisiva venezuelana Gabriela Isler, 25 anni, è la nuova Miss Universo 2013. La giovane si è aggiudicata la fascia più ambita del concorso che si è tenuto per la prima volta a Mosca (Russia), organizzato da Donald Trump. Lo concorrenti in gara alla Crocus City Hall erano 86. In giuria c’era anche il cantante degli Aerosmith, Steve Tyler.

Categorie
Video TV

Giulia Arena vince Miss Italia 2013

Miss Italia 2013 è la 19enne Giulia Arena. Capelli castano chiari, occhi verdi, messinese nella volata finale a due ha battuto Fabiola Speziale, siciliana come lei. Ha un tatuaggio, poco sopra il cuore, che cita il ventiseiesimo canto dell’Inferno. Ammessa in finale con la fascia Miss Cinema Planter’s Sicilia, Giulia aveva già conquistato il prestigioso titolo nazionale di Miss Cinema e si è diplomata quest’anno al liceo scientifico.

Categorie
Video Società

Raika Ferraz è Miss Trans Brasile 2013

Raika Ferraz, 21 anni, dello stato di San Paolo, è stata eletta nel teatro a Rio de Janeiro Miss Trans Brasile 2013, concorso di bellezza riservato a concorrenti transgender. La vincitrice si è assicurata 5.000 euro e la partecipazione alle finali di Miss international Queen 2014 in Thailandia.