Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.

Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.
Una promessa è una promessa. La modella Nissu Cauti, nominata come la regina della Copa America, aveva assicurato un nudo integrale se il Perù fosse passato ai quarti della Copa America. Così è successo, quindi davanti alle telecamere dell’emittente “24Horas” la bella tifosa si è esibita nello striptease.
La bella presentatrice del notiziario “Desnudando la Noticia“ Yuvi Pallares ha mantenuto la promessa: il Venezuela ha vinto la prima partita della Copa America 2015 e così si è spogliata in diretta tv.
Per pronosticare i risultati delle gare di Copa America 2015 la tv venezuelana ha chiamato “Teta Teresa” dpve l’oracolo arriva dal seno di una delle concuttrici del programma “Desnudando la noticia“. Muovendosi, una delle bandierine cade, e quella che rimane indica la squadra che vincerà la partita.
Ci sono modi e modi per caricare una squadra prima di una partita. I giocatori del Venezuela hanno trovato quel “qualcosa in più” che stando alle intenzioni dovrebbe portarli a giocare una Copa America 2015 super. Alcune giornaliste della tv nazionale infatti hanno deciso di farsi ritrarre senza veli e lanciare il seguente messaggio: ad ogni successo regaleremo uno spogliarello.
Maxi-rissa subito dopo la partita di semifinale di Copa America fra Paraguay e Venezuela. “Alcuni dei dirigenti del Paraguay ci hanno provocato“, ha raccontato l’allenatore del Venezuela, Cesar Farias, commentando l’epilogo turbolento del match tra la sua squadra e la nazionale di Asuncion, che dopo aver vinto ai rigori sarà in finale contro l’Uruguay. Il ct del Paraguay dopo essere stato espulso si è quindi spostato in un settore della tribuna dove c’erano molti tifosi venezuelani, che lo hanno contestato, mentre la lite prendeva una brutta piega a causa di una serie di insulti incrociati tra dirigenti e uomini dello staff tecnico di entrambe le parti. A questo punto, a match ormai finito, sono volati calci e pugni.