Categorie
Video Crazy Video Sport

Hidekichi Miyazaki è il centenario più veloce del mondo

Hidekichi Miyazaki ha 105 anni ed ha corso i 100 metri in 42.22 seconds diventando l’uomo più veloce del mondo nella sua categoria: gli over 100. Hidekichi ha corso i 100 metri durante la Kyoto Masters Autumn Competition di Kyoto (Giappone(, un giorno dopo aver compiuto 105 anni.

Categorie
Video Crazy

Monaco shaolin Shi Liliang corre sull’acqua per 125 metri

Il monaco shaolin Shi Liliang a Quanzhou (Cina) ha percorso 125 metri correndo sull’acqua ed ha battuto il record mondiale da lui stesso conquistato nel 2014. Il monaco shaolin vive nel tempio locale della città cinese: per compiere questa impresa ha esercitato lo “Shuishangpiao“.

Categorie
Video Sport

Molly Huddle si fa superare al traguardo dei 10.000 ai Mondiali di atletica leggera

L’atleta americana Molly Huddle stava per conquistare la medaglia di bronzo durante la finale dei 10.000 metri ai Mondiali di Atletica leggera di Pechino 2015. Convinta della medaglia di bronzo rallenta a pochi metri dal traguardo per esultare ma viene superata dalla connazionale Emily Infeld proprio sull’ultimo metro.

Categorie
Video Sport

La Torre ha vinto il Palio di Siena 2015 del 2 luglio

La contrada della Torre ha vinto il Palio di Siena del 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano. La Torre è tornata a vincere dopo dieci anni grazie all’accoppiata Andrea Mari detto Brio sul cavallo Morosita Prima. Per il fantino si tratta della quinta affermazione in Piazza del Campo, la seconda consecutiva dopo il successo dell’agosto 2014 nella contrada della Civetta. Per il cavallo, Morosita Prima è invece la seconda vittoria.

Categorie
Video Auto Video Crazy Video Cronaca

Donna entra in pista durante gara di auto in Argentina

Folle invasione sul circuito di Posadas (Argentina), durante la finale della categoria TC-Turismo Carrera. Una donna entra improvvisamente in pista, mentre una decina di bolidi le sfrecciano accanto. La gara è stata subito interrotta, la donna è stata portata via dagli addetti del circuito.

Categorie
Video Sport

Usaing Bolt corre mano nella mano con la campionessa cieca Terezinha Guilhermina

Usain Bolt ha corso mano nella mano con Terezinha Guilhermina, l’atleta più veloce del mondo tra i paralimpici nella specialità T11 (cecità totale). L’evento si è svolto all’interno della sfida “Bolt contro il tempo” ribattezzata “Mano a Mano” a Rio de Janeiro (Brasile). Terezinha e Bolt hanno corso per 50 metri legati per i polsi con una corda, come avviene sempre nelle gare dei Paralimpici per non vedenti, ed hanno ottenuto un tempo di 9:12.

Categorie
Video Wall

Maratoneta esulta in anticipo e… perde

Un ragazzo che stava correndo per la Pepsi Team Invitational in vista dell’arrivo ha cominciato a rallentare ed esultare senza accorgersi che il traguardo era ancora lontano.

Categorie
Video Wall

Incidente tragicomico durante corsa ad ostacoli a cavallo

Durante una corsa ad ostacoli a cavallo in Inghilterra, il fantino Lewis Ferguson cade a terra in modo spettacolare proprio sull’ultimo ostacolo prima del traguardo.

Categorie
Video Crazy

#LaGranTrotadora: il tapis roulant alto 5 metri

Alto 5 metri, è largo tre e lungo sei ed è stato progettato per “accogliere” fino a 10 corridori contemporaneamente. E’ il tapis roulant da guinnes che è stato creato a Santiago del Cile dall’azienda OxfordFitness.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Vince la maratona ma viene scambiato per un intruso

Mariano Mastromarino è stato il primo argentino a vincere la Maratona di Buenos Aires (Argentina). Durante la gara però il campione è stato invitato a lasciare la corsa perché sospettato dai funzionari di corsa di essere un “intruso“. Il corridore è stato avvicinato dai mezzi dell’organizzazione che gli hanno intimato di lasciare la corsa.